Gli upfronts 2009-10 di TNT, Tbs e truTV

Gli upfronts 2009-10 di TNT, Tbs e truTV

hawthorne, dark blue, men of a certain age, class action, zapata texas, proof, pastor jazz, macalister, Neighbors From Hell, the game of life, big tow, wee hours: gli upfronts di tnt, truTV, tbs, upfronts

    TruTV, Tnt, Tbs: loghi

    Non solo grandi newtork (Abc, Cbs, Fox, Nbc e Cw): anche le piccole reti hanno avuto i loro upfronts, e parliamo oggi dei nuovi programmi, conferme e novità di TNT, TBS e truTV.

    Cominciamo proprio dalla TNT, che oltre ai ritorni di The Closer (8 giugno), Raising The Bar (8 giugno), Saving Grace (16 giugno) e Leverage (15 luglio), ha ordinato diversi nuovi show, come “Hawthorne” (serie medica – l’ennesima di quest’anno – con protagonista Jada Pinkett Smith nel ruolo di infermiera), “Dark Blue” (l’ennesimo poliziesco di Jerry Bruckheimer con Dylan McDermott) e “Men of a Certain Age” (il nuovo show di Ray Romano con co-protagonista Scott Bakula).

    Vedremo poi anche “Class Action” (legal drama di Steven Bochco), “Zapata, Texas” (la vita di uno sceriffo che opera in una piccola città al confine tra Texas e Messico, prodotta da Kevin Bacon e Kyra Sedgwick), una comedy senza titolo di Matt Williams ed un nuovo progetto di Steven Spielberg su un’invasione aliena.

    Ci sarà anche “Proof”, incentrato su uno scienziato che aiuta il governo a risolvere i crimini, “Pastor Jazz“, che vede Charles S. Dutton nel ruolo di un prete che aiuta le persone, “MacAlister“, un romanziere che diventa insegnante in una scuola privata per soli uomini, ed uno show senza titolo con protagonista un investigatore privato nella Los Angeles del 1954.

    La rete sta anche sviluppando “The Mayo Clinic“, una docusoap, e “Trip of a Lifetime“, una sorta di “Chi l’ha visto” che incontra “Carramba”.

    Quanto alla TBS, abbiamo già parlato del suo interesse per My Name Is Earl, ma vedremo anche “Neighbors From Hell“, cartone animato su una famiglia – gli Hellmans – che vengono dall’inferno, “The Game of Life“, nuova sitcom di Kevin James ambientata a Pittsburgh, dove quattro amici 30enni si ritrovano per scoprire che le loro vite non sono andate come pensavano, “Big Tow“, cartoon su un padre single ed eroe locale di una piccola città che gestisce un’azienda, e “Wee Hours“, sketch comedy sulla vita notturna.

    Chiudiamo con truTV, che ha in programma uno show sul dietro le quinte del football (NFL Full Contact), uno show con Jesse Ventura che parla di misteri e cospirazioni (Conspiracy Theory With Jesse Ventura), uno show sui terroristi e sulla gente che gli dà la caccia (US Special Ops: Declassified) e “Full Throttle“, serie da quattro ore incentrata sul mondo dei biker, i loro bar e le loro corse.

    645

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane