Gli Spostati, Pechino Express: chi sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo

Gli Spostati, Pechino Express: chi sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo

La scheda della coppia concorrente del reality show di Rai 2

    La coppia de Gli Spostati è una delle concorrenti di Pechino Express 5: ma chi sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo, protagonisti di questo duo che percorrerà la Colombia, il Messico e il Guatemala affrontando le prove del reality di Rai 2? Lei è l’opinionista vamp di Uomini e Donne, lui è il suo autore e fedele amico, hanno scelto il nome Gli Spostati per far capire, sin da subito, il loro carattere: solari, allegri e un po’ pazzerelli, promettono di portare brio e allegria all’interno di Pechino Express. La sincerità di Tina Cipollari e l’astuzia di Simone Di Matteo saranno le armi che permetteranno loro di arrivare in finale?

    La prima puntata di Pechino Express 5 ha registrato ottimi ascolti, la coppia de Gli Spostati – composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo – è stata una delle più acclamate: chi sono i concorrenti che hanno deciso di affrontare le prove nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca? Lei è la storica opinionista di Uomini e Donne, la bionda vamp che, ogni pomeriggio, fa compagnia ai telespettatori di Canale 5. Esuberante, squisitamente prepotente e profondamente sincera: il suo carattere la porta ad attirarsi critiche e lodi, ma è stato proprio questo a far ‘innamorare di lei’ Maria De Filippi. Tina Cipollari, infatti, nel 2000 partecipò al dating show come corteggiatrice, la Sanguinaria la notò e le affidò il trono nell’anno successivo, fino a promuoverla presenza fissa della trasmissione.

    Simone Di Matteo, invece, è meno noto al pubblico del piccolo schermo: il compagno della Cipollari ne Gli Spostati di Pechino Express 5 è scrittore ed editore, oltre che collaboratore e fedele amico di Tina.

    È con lui che l’opinionista ha scritto il noto libro ‘No Maria, io esco’ portando al successo una storica frase pronunciata durante Uomini e Donne. Vincitore del premio Nazionale ‘Del Corteggiano’, assegnato alle migliori proposte letterarie italiane, Simone Di Matteo tenterà di farsi strada nel mondo dello spettacolo provando ad uscire dal ‘dietro le quinte’. Perspicace e furbo, sarà il perfetto compagno di avventura di Tina Cipollari.

    415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI