Gli Sgommati in prime time su Sky Uno con Apocalisse 2012: i politici incontrano i pupazzi

Gli Sgommati in prime time su Sky Uno con Apocalisse 2012: i politici incontrano i pupazzi

Gli Sgommati approdano in prime time su Sky Uno con Apocalisse 2012: i politici veri incontrano i pupazzi di gomma

    sgommati show apocalisse 2012

    Gli Sgommati, l’irriverente striscia satirica di Sky Uno in onda dal lunedì al venerdì in minipillole di dieci minuti, approdano in prima serata con gli ormai celebri avatar di gomma con un nuovo show da 50 minuti in cui i buffi pupazzi in lattice incontreranno i loro alter ego in carne e ossa. Gli imperdibili faccia a faccia con i cloni reali sullo sfondo della fine del mondo partono stasera con Ignazio La Russa. Tra gli altri ospiti ‘veri’ anche Paolo Rossi e Nichi Vendola.

    Il titolo del nuovo show settimanale di Sky Uno, Sgommati Show – Apocalisse 2012, come facilmente intuibile prende spunto dalla profezia dei Maya sulla fine del mondo per fare un esilarante bilancio prima dell’Apocalisse della politica e dell’economia.

    Cuore del programma saranno filmati, pillole di fiction, battute irresistibili, gag e l’immancabile satira politica che colpisce destra, sinistra e centro e che ha decretato il successo della striscia quotidiana degli Sgommati.

    Tra le rubriche del nuovo show ci sono il reality Premier Chef, in cui i politici devono cercare la ricetta giusta per far fronte alla crisi economica; Le Mayene, in cui si cercherà di accertare o meno la famosa profezia; Scialla, in cui Lapo Elkann e il Trota parleranno di moda giovanile; le lezioni di Economia di Domenicheddu, il pastore sardo che tiene in ostaggio Tremonti; le parodie di cinema e fiction, come Monty e Bindy e Per un pugno di Euro, e infine le canzoni di Sora Cesira.

    Sgommati Show – Apocalisse 2012 andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109).

    309

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI