Gli Sgommati, da lunedì in arrivo Fabio Caressa e Beppe Bergomi [VIDEO]

Gli Sgommati, da lunedì in arrivo Fabio Caressa e Beppe Bergomi [VIDEO]

Fabio Caressa e Beppe Bergomi entrano a far parte della famiglia de Gli Sgommati: i due telecronisti di Sky esordiscono in versione gommapiuma dalla puntata di lunedì

    Dopo il gotha del mondo politico italiano e internazionale, Sky si autocelebra e gli Sgommati presto accoglieranno nella loro famiglia i due volti (o meglio le voci) di Sky Calcio: Fabio Caressa e lo zio Beppe Bergomi. I due telecronisti entreranno a far parte della famiglia de Gli Sgommati a partire dalla puntata di lunedì 26 marzo, in onda come di consueto alle 21 su Sky Uno Hd.

    I due telecronisti sono solo gli ultimi in ordine di tempo a entrare nel cast di carne e gommapiuma degli Sgommati: dopo Angela Merkel, Lapo Elkann, il Trota e il presidente del governo Mario Monti. Fabio Caressa e l’ex capitano dell’Inter Beppe Bergomi commentano le partite insieme dal 2003, anno in cui il difensore entrò a far parte della squadra di commentatori di Sky. Con il suo stile inconfondibile (da alcuni mal digerito) Fabio Caressa si è imposto nel gotha dei telecronisti nazionali, anche perché come alcuni di voi ricorderanno era la voce dell’emittente di Rupert Murdoch durante i Mondiali del 2006 in Germania, fu lui a urlare in loop: ‘Andiamo a Berlino‘ e a ripetere per quattro volte di fila (ispirandosi a Nando Martellini): ‘Campioni del mondo‘. Eccoli in video:

    In onda da più di un anno, Gli Sgommati è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. A scrivere i testi degli irriverenti pupazzi in gommapiuma, anche Paolo Rossi.

    I personaggi in gomma piuma sono creati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli. Ancora non è certo se la coppia di Sky Sport commenterà qualche match di calcio (di sicuro dovranno commentare Inter-Juventus domenica sera), ma sono state diffuse alcune immagini del loro “rapimento” da parte degli Sgommati, come l’avrà presa la moglie del telecronista Benedetta Parodi? Vi faremo sapere qualcosa di più dopo la puntata di lunedì.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySky Sport
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI