Gli Innamorati, Pechino Express: chi sono Lory Del Santo e Marco Cucolo

Gli Innamorati, Pechino Express: chi sono Lory Del Santo e Marco Cucolo

'The Lady' e il suo 'toy boy' concorrenti della quinta edizione dell'adventure reality in onda su RAI 2

    Gli Innamorati di Pechino Express? Ecco chi sono Lory Del Santo e Marco Cucolo, i due fidanzati che insieme formano la coppia di viaggiatori nel programma di RAI 2. Coppia nella vita e ora anche per gioco, Del Santo e Cucolo partecipano alla quinta edizione della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, quest’anno ambientata tra la Colombia e il Messico, per un itinerario da percorrere che in totale è lungo ottomila chilometri.

    E se da un lato, i fans di Pechino Express e della coppia de Gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo temono per la loro prematura eliminazione del programma, dall’altro è anche vero che sono ‘sani e salvi’ e li rivedremo nella seconda puntata.

    I due, infatti, sono stati già eliminati dalla coppia vincitrice della prima settimana, I Coniugi Francesco Sarcina e la moglie del cantante, Clizia Incorvaia. Nonostante questo, però, la produzione della trasmissione ha proposto loro di restare ancora in gara come ‘Coppia dormiente’, ovviamente all’insaputa degli altri concorrenti.

    Nata a Pomegliano Veronese il 28 settembre 1958, Lory Del Santo è nota al grande pubblico principalmente per la sua partecipazione al programma di Antonio Ricci dal titolo Drive In, trasmissione in onda su Italia 1 negli anni ’80 e all’interno della quale ha interpretato il ruolo di ‘bigliettaia’, arrivata nel cast in sostituzione di Carmen Russo.

    Successivamente, negli anni ’2000, più precisamente nel 2005, l’interesse mediatico si è nuovamente focalizzato su di lei, grazie alla sua partecipazione e vittoria nella terza edizione de L’Isola dei Famosi, condotta su RAI 2 da Simona Ventura.

    A Mediaset, invece, come concorrente di un reality show, ha preso parte al programma TV La Fattoria, in onda su Canale 5. Infine, dal 2014 al 2016 è autrice, regista e chi più ne ha più ne metta della Web serie – fenomeno dal titolo The Lady.

    Per quanto riguarda, invece, il fidanzato di Lory Del Santo, il napoletano Marco Cucolo, col quale l’attrice e showgirl partecipa alla quinta edizione di Pechino Express, dalle pagine dei giornali di cronaca rosa, viene considerato a tutti gli effetti il suo ‘toy boy’, anche per il fatto che Cucolo, a 24 anni di età, ne ha circa 30 meno di lei: una differenza, questa, che nell’ultimo periodo ha molto infiammato i gossip, tanto che i due di recente sono stati a parlarne anche in TV, ad esempio da Barbara D’Urso, nelle trasmissioni da lei condotte su Canale 5: Domenica Live e Pomeriggio 5.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI