Gli Incorreggibili dirottato su Boing dal 21 febbraio

Gli Incorreggibili dirottato su Boing dal 21 febbraio

Gli Incorreggibili tornano in tv dal 21 febbraio con tre appuntamenti settimanali alle 21

da in Mediaset, Programmi Digitale Terrestre, Serie Tv, Teen Drama, ddt-mediaset Ultimo aggiornamento:

    Incorreggibili Boing

    Durato solo cinque giorni nel palinsesto pomeridiano di Italia 1, dove ha raccolto una media di appena il 6% di share, la teen soap argentina Gli incorreggibili torna in tv dal 21 febbraio prossimo ma sulle frequenze di Boing, canale gratuito del digitale terrestre Mediaset. Uno spostamento che di certo non piacerà ai tanti giovanissimi fan che hanno fortemente protestato per la cancellazione della serie e che ora devono fare i conti non solo con il trasferimento coatto sul ddt Mediaset, ma anche con una collocazione serale, che vede gli episodi inediti del teen drama in prima serata.

    Il debutto de Gli Incorreggibili su Italia 1 è avvenuto a metà gennaio, ma pochi giorni dopo gli strateghi del palinsesto Mediaset ne hanno deciso la cancellazione, ripiegando sul più ‘redditizio’ Il Mondo di Patty e scatenando l’ira funesta dei teenagers italiani che in poche puntate si sono affezionati alle avventure degli allievi della Mastery School.
    Le proteste hanno invaso il web, sobillato i principali social network, ma l’esito non è proprio quello desiderato dai fans del nuovo teen drama argentino: come successo qualche mese fa con la fiction Mediaset Le Due Facce dell’Amore, la serie viene ‘deportata’ sul digitale terrestre.

    Dal 21 febbraio, infatti, Gli Incorreggibili sbarca sul canale dtt free Boing in una programmazione a dir poco ‘strana’, visto che la serie andrà in onda il lunedi, mercoledi e venerdi alle 21.40, con replica il martedì, giovedì e sabato alle 18.00. Sebbene il digitale terrestre Mediaset sia già visibile su tutto il territorio nazionale (al netto, ovviamente, delle difficoltà legate alla ricezione del segnale dtt anche nelle aree all digital), non tutti gli italiani si sono già dotati di un decoder digitale terrestre, visto che sono ancora molte le regioni nelle quali non si sono ancora avviate le procedure di switch-over e di switch-off.
    Siamo pronti a scommettere che le proteste non si placheranno: voi che ne pensate?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetProgrammi Digitale TerrestreSerie TvTeen Dramaddt-mediaset Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/02/2011 09:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI