Gli Incorreggibili al Telefilm Festival con Ivo e Luna

Gli Incorreggibili al Telefilm Festival con Ivo e Luna

Gli Incorreggibili arrivano a Milano! Le due star della serie tv argentina, Andrés Gil e Natalie Pérez, saranno ospiti del Telefilm Festival di Milano

da in Gli incorreggibili, Il Mondo di Patty, Telefilm Festival 2011, telenovela
Ultimo aggiornamento:

    luna e ivo incorreggibili

    Non solo, attraverso il sito della telenovela è possibile rivolgere le domande ai due attori Andres Gil e Natalie Perez, fra gli attesi ospiti della nona edizione del Telefilm Festival a Milano. Gil e la Perez saranno presenti sabato 2 luglio nella Sala Dafne presso Apollo Spazio Cinema. La rassegna dedicata alla serie tv, giunta alla sua nona edizione, si è aperta con una polemica legata alla serie scandalo francese Xanadu.

    Ma torniamo agli Incorreggibili, nata dallo stesso team del Mondo di Patty, ha vissuto una vita turbolenta nei palinsesti nostrani. Andata in onda prima su Italia 1, dopo appena cinque giorni di emissione è stata spostata sul canale dedicato ai giovanissimi Boing Tv, mossa che si è poi rilevata vincente. Il successo della serie, il cui titolo originale argentino è Consentidos, lo dimostra il numero dei visitatori della home page 2.300.000 telespettatori.

    A breve, poi, come ogni serie di successo che si rispetti Gli Incorreggibili avrà una sua linea di zaini, il cd della colonna sonora, abbigliamento, gadget, scarpe, intimo e l’ovvio magazine. A dimostrare che il successo del format teen argentino è totalmente in ascesa. Consentidos è andata in onda in Argentina dal 2009 al 2010. Si basa su un divertente mix di storie che coinvolgono i piccoli e i grandi protagonisti della serie, tutto accompagnato da una colonna sonora e da coreografie super colorate. Ecco una delel canzone del programma, Todas las chicas:

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gli incorreggibiliIl Mondo di PattyTelefilm Festival 2011telenovela