Gli Estranei, Pechino Express: chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu

Gli Estranei, Pechino Express: chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu

Conosciamo la coppia concorrente al reality show di Rai 2

    Tra le 8 coppie protagoniste della nuova edizione di Pechino Express c’è anche quella degli Estranei, formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu. Chi sono questi protagonisti che impareremo a conoscere durante le puntate del reality show di Rai 2? Ecco una scheda per scoprire qualche curiosità su Silvia e Marco, gli Estranei di Pechino Express 5, edizione condotta, per il quarto anno consecutivo, da Costantino Della Gherardesca.

    Silvia Farina e Marco Cubeddu sono una delle coppie protagoniste di Pechino Express 5, li reality show che va in onda su Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca e che ha preso il via lunedì 12 settembre 2016 in prima serata. Silvia e Marco sono gli Estranei di questa edizione del programma tv, una coppia davvero inedita, visto che fino ad esso non era mai successo di vedere un duo composto da due perfetti sconosciuti. Silvia e Marco, infatti, si sono conosciuti solamente al momento dell’inizio del viaggio di Pechino Express.

    Ma chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu? Scopriamo qualche curiosità.

    Marco Cubeddu, giornalista e scrittore, ha 29 anni è nato a Genova ma vive a Roma. Cubeddu ha studiato presso la scuola Holden di Torino e per pagarsi le spese degli studi ha lavorato in una caserma di pompieri come vigile del fuoco. Una volta che ha terminato il suo percorso formativo, inizia la sua carriera come giornalista e diventa direttore della rivista letteraria ‘Nuovi argomenti’. Cubeddu, inoltre, ha diverse collaborazioni attive, scrivendo su ‘Il Giornale’, ‘Panorama’, ‘Il Secolo XIX’, ‘Venerdì di Repubblica’, ‘Grazia’, ‘La lettura’ e il ‘Corriere della Sera’. Perché Marco Cubeddu ha deciso di partecipare a Pechino Express? Lo scrittore ha rivelato che lo ha fatto per diventare ricco e famoso per poter scrivere capolavori immortali in santa pace e per viaggiare gratis.

    In coppia con Marco Cubeddu, c’è Silvia Farina, 33 anni, make up artist e beauty consultant. Al momento, su Silvia Farina, sappiamo poco.

    La ragazza lavora come consulente di bellezza per una catena di profumerie a livello mondiale. Il motivo che l’ha spinta a partecipare a Pechino Express è quello di vincere il montepremi finale e darlo in beneficenza. “Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo”, ha dichiarato Silvia.

    Silvia Farina e Marco Cubeddu
    sono i protagonisti meno conosciuti di Pechino Express 5, ma hanno tutte le carte in regola per conquistare la simpatia e il favore del pubblico. Soprattutto Silvia, visto che è una ragazza molto spumeggiante e veramente solare. Riusciranno i due Estranei ad entrare in sintonia e arrivare alla finale del reality show?

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI