Gli Emmy 2010 su Sky Uno; novità per FNL, 30 Rock, Vampire Diaries, Three Inches e Bones 6

Gli Emmy 2010 su Sky Uno; novità per FNL, 30 Rock, Vampire Diaries, Three Inches e Bones 6

Gli Emmy 2010 su Sky Uno in diretta; foto spoilerosa di Bones; Billy Bob Thornton in Friday Night Lights 5; Simon Miller in The Vampire Diaries 2; Alec Baldwin non lascerà 30 Rock; Stephanie Jacobsen e Naoko Mori in Three Inches; Anna Paquin e Kristen Bell in Scream 4

    Nei giorni scorsi ci avete chiesto se gli Emmy 2010 saranno trasmessi anche in Italia, la risposta è sì: sarà Sky Uno, il canale 109 di Sky, a trasmettere la cerimonia (presentata da un sacco di nomi famosi del piccolo schermo, tra cui Tina Fey, Matthew Morrison, Jon Hamm, Eva Longoria, Will Arnett, Laurence Fishburne, Matthwe Perry, Edie Falco ed i novelli sposi Anna Paquin e Stephen Moyer, assieme ad Alexander Skarsgard) dalle due alle cinque di notte tra domenica 29 agosto e lunedì 30. Il programma sarà preceduto, all’una di notte, dal consueto red carpet, su cui sfileranno tutti i protagonisti ed i candidati (qui tutte le nomination). La replica è prevista lunedì alle 22 e martedì alle 13. Presentatore principale sarà il comico Jimmy Fallon, che nei giorni scorsi ì finito nei ‘guai’ per questa pubblicità poco occulta.

    Nella quinta stagione di Friday Night Lights (al via su DirecTV il 27 ottobre) potremmo vedere Billy Bob Thornton nel ruolo del Coach Gary Gaines, personaggio già apparso nel film? La risposta è purtroppo no, Jason Katims e Peter Berg (produttore della serie e regista del film) hanno spiegato che avrebbero voluto omaggiare il film con un cameo dell’attore, che però non era disponibile.

    Alec Baldwin non lascerà 30 Rock: più volte il protagonista ha anticipato che nel 2012 dirà addio alla carriera di attore, ma secondo Stephen Baldwin, uno dei suoi fratelli, “le sue dichiarazioni sono spazzatura, continuerà a recitare fin quando lo show resterà in onda. Penso – ha aggiunto Stephen – che queste dichiarazioni siano fatte in un’ottica di rinnovo del contratto, per ottenere più soldi che lo convincano a restare nella serie”.

    Simon Miller si è unito al cast della seconda stagione di The Vampire Diaries nel ruolo di George Lockwood, patriarca dell’omonima famiglia: secondo Zap2It, lo vedremo nel quarto episodio dello show in una scena flashback, quando per la prima volta vedremo gli avi della famiglia Lockwood.

    Secondo rumors non confermati, George dovrà lavorare con Katherine (Nina Dobrev) a dispetto delle rivalità tra vampiri e lupi mannari.

    E prima di passare ad una foto spoilerosa di Bones, parliamo di Three Inches, che questi giorni sta letteralmente facendo il pieno, dopo James Marsters ed Andrea Martin arrivano anche Stephanie Jacobsen (Melrose Place) e Naoko Mori (Torchwood). Nella superserie con protagonista Noah Reid nel ruolo di Walter, giovane sfaticato che ottiene l’abilità di muovere gli oggetti con la mente – ma solo per tre pollici e mezzo – la Jacobsen sarà Watts, una bellissima donna con la capacità di manipolare le emozioni della gente, mentre Mori sarà una donna che è in grado di replicare qualunque suono senta.

    Anna Paquin e Kristen Bell appariranno, probabilmente con un cameo, nella pellicola Scream 4 di Wes Craven: l’ipotesi più probabile è che facciano la fine di Drew Barrymore che – in omaggio alla choccante morte di Janet Leigh in Psycho – venne fatta fuori dopo cinque minuti.

    Ed abbiamo news su Bones ma sono….SPOILER!

    la prima foto della nuova fidanzata di Booth (Katheryn Winnick), Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel)
    Quella qui sopra è la prima foto della nuova fidanzata di Booth Hanna Burley (Katheryn Winnick), Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel): a dispetto delle precedenti dichiarazioni della protagonista sul fatto che sarà gelosa, il produttore esecutivo Stephen Nathan ha anticipato che “non ci sarà un triangolo, non siamo al liceo, non ci saranno due donne che combattono per lo stesso uomo, anche se ci sarà della tensione. E a Katherine abbiamo detto ‘Tranquilla, ti odieranno, ma poi sarai amata“.

    714

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI