Gli eliminati del GF Vip a Verissimo: Elenoire, Andrea e Mariana

Gli eliminati del GF Vip a Verissimo: Elenoire, Andrea e Mariana

Durante la semifinale del reality, tre sono stati, a sorpresa, i concorrenti ad aver dovuto abbandonare la casa. Sabato 5 novembre si sono raccontati per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin.

    A Verissimo le prime dichiarazioni degli eliminati alla semifinale del GF Vip, sabato 5 novembre 2016 su Canale 5. Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante per la prima volta in studio con Silvia Toffanin a raccontarsi pubblicamente dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia. Andrea Damante, inoltre, verrà raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis che, seppur al di fuori del gioco, ha rappresentato uno dei personaggi più discussi durante questa edizione.

    Sabato 5 novembre alle ore 16.10, ascolteremo a Verissimo le prime dichiarazioni degli eliminati alla semifinale del GF Vip: Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante. Tre personaggi, tre storie e tre punti di vista diversi che verranno raccontati in studio con Silvia Toffanin.
    La prima a parlare sarà la bella e spavalda Elenoire Casalegno, ragazza saggia e diretta; probabilmente è stata l’unica all’interno della casa ad aver avuto il coraggio di confrontarsi chiaramente con altri concorrenti. Elenoire non ha parlato di gioco, bensì di percorso personale: ‘Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente’. Elenoire, specialmente durante le ultime settimane, si è imbattuta in dispute con Valeria Marini e Andrea Damante, il quale esporrà le motivazioni durante la propria intervista.

    Schermata 2016 11 05 alle 12.58.51

    Mariana Rodriguez ha dovuto abbandonare il gioco a seguito del televoto con Valeria Marini, sua palese ‘nemica’. Le due, infatti, oltre ad aver avuto controversie varie all’inizio di questa edizione, si sono ritrovate a doversi ‘contendere’ anche l’ex calciatore Stefano Bettarini. Prima di incalzare la relazione con la ‘Diva’, Mariana ha confessato il suo amore. ‘Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni’, ha poi continuato la showgirl venezuelana svelando: ‘E’ una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui’.

    Schermata 2016 11 05 alle 13.08.13

    Inevitabilmente, Silvia Toffanin ha toccato l’argomento Valeria Marini e il rapporto burrascoso: ‘La maleducazione per me non conta, conta l’essere umano. Lei da subito si è mostrata maleducata, e la maleducazione è una cosa che non sopporto.

    Mi ha maltrattata psicologicamente. Non riuscivo mai ad avere una conversazione con lei, era come parlare col muro’. Ma, a proposito di Stefano Bettarini? I due hanno un appuntamento in sospeso sul quale Mariana ha scherzato: ‘Ci porterò anche Filippo…’.
    La parola passa ad Andrea Damante, uno dei preferiti e dei più seguiti della Casa del GF Vip. L’ex tronista è stato protagonista di una furiosa lite con la sopra citata Elenoire Casalegno sulla quale ha voluto spendere qualche parola: ‘Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più’. Andrea Damante, inoltre, si è trovato in una scomoda, anzi, scomodissima situazione durante la diretta dello scorso lunedì 31 ottobre 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto nominare un compagno da portare al televoto per la terza eliminazione a sorpresa della serata. La scelta è ricaduta su Stefano Bettarini, il suo caro compagno d’avventura: ‘Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire’.
    Andrea Damante, in fine, è stato raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione a causa dei contrasti avvenuti con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. I due si sono ricongiunti più innamorati che mai e ai microfoni di Verissimo hanno svelato che tra i progetti futuri ci sono un matrimonio e dei figli: ‘Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane‘ ha dichiarato Andrea.

    Schermata 2016 11 05 alle 12.59.09

    Per concludere, Silvia Toffanin si è rivolta sempre all’ex tronista domandandogli come giudicherebbe la partecipazione di Giulia De Lellis all’ ‘Isola dei Famosi’, ricevendo la seguente risposta: ‘Insieme, volentieri’.
    Lunedì 7 novembre ci sarà la finale del GF Vip in onda in prima serata su Canale 5: Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari sono i tre finalisti. A contendersi il quarto posto da finalista ci sono ancora Laura Freddi e Gabriele Rossi. Chi si aggiudicherà il posto in finale ma, soprattutto… chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip?

    1203

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI