Gli alieni in Castle 3? Novità per Fringe 3, Jorge Garcia, Smallville 10, NCIS 8

Gli alieni in Castle 3? Novità per Fringe 3, Jorge Garcia, Smallville 10, NCIS 8

Andre Royo torna in Fringe 3; gli alieni in Castle 3 (con Lyle Lovett guest star?); Jorge Garcia in Mr Sunshine; Lindsay Hartley in Smallville 10; Abby Brammell per NCIS 8

da in Casting, In Evidenza, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Andre Royo tornerà nella terza stagione di Fringe

    Buone notizie per i fan di Andre Royo, l’attore sarebbe dovuto apparire in un episodio di Fringe, ma visto il buon lavoro fatto nella premiere della serie (dove interpreta un tassista che si incontra con Olivia mentre questa…beh, lo scoprirete o lo avete già letto), tornerà anche in un secondo episodio, che però non è chiaro quando andrà in onda.

    E ci sono buone notizie anche per i fan di Jorge Garcia, se Michael Emerson e Terry O’Quinn progettano una nuova serie, il nostro apparirà in un episodio – il pilot, che sarà rigirato – di Mr. Sunshine, dove sarà uno degli impiegati di Matthew Perry, protagonista e produttore della serie.


    Sempre in casa ABC, nella terza stagione di Castle vedremo Lyle Lovett, l’attore e cantante nel nono episodio sarà un ombroso ‘impiegato’ governativo che imprigionerà ed interrogherà Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) nel corso delle loro indagini sulla morte di un’astrofisica, vittima di un’esplosiva decompressione, che non è chiaro se sia avvenuta a terra…o nello spazio! Tutti vorranno sapere a cosa mirano gli altri (o l’altro) “ed alla fine – rivela un insider – faranno squadra per scoprire il vero killer prima che scompaia dalla faccia della terra, portando con sé le prove di un segreto che, se rivelato, potrebbe cambiare tutto quello in cui crediamo“.

    Nella decima stagione di Smallville vedremo Lindsay Hartley, moglie di Justin Hartley (The Green Arrow), che sarà una donna cui piace occuparsi delle cose in prima persona e con le proprie mani, anche se le sue mani sono molto pericolose.

    Abby Brammell (The Unit) sarà invece la guest star di uno dei prossimi episodi dell’ottava stagione di NCIS, intitolato “Short Fuse” e nel quale l’attrice sarà un’esperta di bombe collegata ad un omicidio, un personaggio non molto chiacchierone sulla sua vita privata.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIn EvidenzaPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane