Glen Mazzara per The Walking Dead, pilot per Connie Britton e Krysten Ritter

Glen Mazzara per The Walking Dead, pilot per Connie Britton e Krysten Ritter

Glen Mazzara co-showrunner in The Walking Dead; Connie Britton per FX assieme a David O

da in Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead, Connie Britton, Krysten Ritter
Ultimo aggiornamento:

    glen mazzara

    Autori/attori che tornano a lavorare in tv: partiamo da Glen Mazzara (ex The Shield, showrunner della prima stagione di Crash e della seconda stagione di Hawthorne e sceneggiatore di un episodio dello zombie drama AMC) che potrebbe essere il nuovo produttore esecutivo e secondo in comando dietro Frank Darabont per la seconda stagione di The Walking Dead. La notizia è riportata da Deadline, che ricorda come tre mesi fa l’intero staff creativo di TWD sia stato mandato a spasso (a partire da Chic Eglee, che sta lavorando a Powers di FX). Darabont aveva spiegato che l’idea per la seconda stagione era quello di usare dei freelance, ma pare che abbia cambiato di nuovo idea anche considerato che la seconda stagione avrà tredici episodi.

    Dopo cinque di Friday Night Lights, Connie Britton potrebbe lavorare in un drama senza titolo e di cui non si conosce la trama che David O. Russell (Three Kings, I Heart Huckabees e The Fighter) sta preparando per FX. La notizia è stata riportata da TV Line, secondo cui l’unico dettaglio disponibile è che la Britton (Tami Taylor in FNL) sarà la protagonista di questo show.

    Dopo Breaking Bad e Gravity, Krysten Ritter sarà la protagonista di Don’t Trust the Bitch in Apt.

    23, serie creata da Nahnatchka Khan in cui una giovane e innocente ragazza (Dreama Walker) che per circostanze al di fuori del suo volere si trova costretta a trasferirsi a New York City dove farà la conoscenza di Chloe (Ritter), sexy e instabile party girl dalla morale non proprio retta.

    Richard Levine e Lyn Greene, produttori di Nip/Tuck, saranno invece i produttori esecutivi e co-showrunners di Boss, nuova serie in 8 episodi ordinata da Starz con protagonista Kelsey Grammer, nel ruolo di sindaco di Chicago con una malattia degenerativa che colpisce il cervello, di cui solo lui ed il suo dottore sono al corrente. Creata da Farhad Safinia (Apocalypto), il pilot di Boss sarà diretto da Gus Van Sant.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneThe Walking DeadConnie BrittonKrysten Ritter