Glee tra Madonna e gli Wham! Torna Josh Groban?

Glee tra Madonna e gli Wham! Torna Josh Groban?

Quello che vedete qui sopra è l’inno nazionale cantato dal cast di Glee, serie non ancora andata in onda in Italia ma di grande successo in America

    Quello che vedete qui sopra è l’inno nazionale cantato dal cast di Glee nel corso delle World Series…e proprio il cast, nei giorni scorsi, ha parlato della serie, e dell’eccitazione per l’episodio Madonna-centrico.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, i produttori di Glee si sono assicurati i diritti per il catalogo musicale della popstar, con Madonna che quindi, grazie alle sue canzoni, sarà protagonista di un episodio a lei dedicato.

    Jenna Ushkowitz, Tina Cohen-Chang in Glee, ha rivelato che le canzoni saranno fortemente connesse alla trama, “aspetto con ansia di vedere quali canzoni dovremmo cantare e come saranno collegate allo storyline, ma di sicuro lo saranno perché i produttori vogliono sempre canzoni legate alla trama“, ha spiegato l’attrice.

    Kevin McHale, Artie Abrams nella serie, ha aggiunto che non gli interessa molto sapere se canterà una canzone, “ma voglio vedere cosa combinerà Amber Riley (Mercedes Jonesnella serie) alle prese con una canzone di Madonna“. Non che doversi confrontare con diversi generi musicali sia un problema, vedasi il singolo in uscita a giorni ‘Last Christmas’ degli Wham! o ‘Don’t Stop Believin’ dei Journey, che è diventata singolo d’oro avendo raggiunto i 500.000 download nel giro di sei mesi.

    E mentre Matthew Morrison non sarà coinvolto nel tour di Glee (l’attore ha annunciato di volersi prendere una pausa estiva e di voler incidere un disco solista che sarà come un album di Justin Timberlake, ma più di classe), Josh Groban ha rivelato di essersi molto divertito sul set della serie e di voler tornare per un altro episodio.

    Mi sono molto divertito – ha rivelato il cantante – ho un background teatrale ed è stato bello vedere molti attori di teatro fare televisione: sono stato anche membro del coro da bambino, e vedere una serie ‘mainstream’ che parla di questo è stato grandioso. Penso che potrei tornare per fare un altro episodio, vedremo se ci riusciremo“.

    389