Glee tour Uk, nuove date; NBC ‘scorcia’ Chase, Jeremy Irons in Law & Order: SVU 12

Glee tour Uk, nuove date; NBC 'scorcia' Chase, Jeremy Irons in Law & Order: SVU 12

da , il

    Se siete fan di Glee e vi trovate in Inghilterra tra giugno e luglio, buone notizie per voi, dopo le date già emerse nei giorni scorsi il Glee Tour ha aggiunto altri due concerti londinesi: dopo il 22 giugno alla MEN Arena di Manchester, 25 e 26 alla O2 Arena di Londra, e il 2 e 3 luglio alla O2 Arena di Dublino, Ryan Murphy ha annunciato che il cast di Glee si esibirà anche il 28 e 29 giugno, sempre alla O2 Arena di Londra. I biglietti, per la cronaca, sono già in vendita.

    La prima stagione di Chase non avrà più 22 episodi ma solo 18, la notizia è riportata da Hollywood Reporter secondo cui l’action drama di Jerry Bruckheimer – ad ottobre ordinato per una stagione completa tra la sorpresa degli analisti, visto che la serie fa a malapena 6 milioni di telespettatori con un rating di 1.6 – verrà ora scorciato di 4 episodi. Oltre all’attesa per i nuovi show – tra The Cape e Harry’s Law con Kathy Bates – di sicuro non aiuta la decisione di NBC di spostare Chase al mercoledì, dove si sconterà contro American Idol.

    Jeremy Irons (che nella sua carriera ha vinto Emmy, Golden Globe, Oscar e Tony Award) sarà la guest star di una delle prime puntate – “Mask” – del 2011 di Law & Order: SVU, l’attore sarà il dr. Cap Jackson, un terapista che tratterà casi di persone ossessionate dal sesso.

    Ad annuciare il casting a TV Guide è il producer Neal Baer, dettosi “onorato di lavorare con un attore del calibro di Jeremy, che ha dimostrato la sua profondità, intelligenza e carisma in varie produzioni”. Tra i prossimi progetti di Irons, lo ricordiamo, il drama storico di Showtime The Borgias, dove l’attore premio Oscar per “Il mistero Von Bulow” sarà Rodrigo Borgia, il futuro papa Alessandro.