Glee, tonsillite per il cast; Heather Morris protagonista di Buffy?

Glee, tonsillite per il cast; Heather Morris protagonista di Buffy?

Glee, la tonsillite di mezzo cast ferma le riprese dell'episodio post Super Bowl; Heather Morris era 'rumoreggiata' quale nuova protagonista di Buffy, ma i produttori smentiscono

    heather morris glee per buffy

    Potrebbe essere Heather Morris di Glee la protagonista del nuovo Buffy The Vampire Slayer? La notizia è data dal sito Blastr.com, secondo cui ‘Brittany’ sarebbe stata presa in considerazione per il ruolo di nuova cacciatrice, anche viste le sue abilità di ballerina che la rendono adatta a interpretare un ruolo ‘fisico’ come quello di Buffy. Per la cronaca, la notizia è stata smentita, mentre è invece vera quella che la produzione dell’episodio post Super Bowl è stata interrotta per mal di gola di mezzo cast di Glee

    Visti i lunghissimi tempi di produzione di Glee non sappiamo come un rumors del genere possa essere balzato agli onori della cronaca, ma pare che la Sandollar Production Company abbia considerato Heather Morris, Brittany in Glee, per essere la nuova Buffy Summers. L’attrice, che ha 23 anni, sarebbe proprio la persona adatta per interpretare la nuova Buffy cinematografica, che non sarà più al liceo, ma una giovane universitaria alle prese con il doppio problema di trovarsi un lavoro ben pagato e una relazione sana.

    La Warner Bros.

    ha negato il rumors, così come lo sceneggiatore Whit Anderson, “attenzione a cosa ritwittate – ha scritto sul suo microblog – l’inaccuratezza può causare stress non necessario“. Lo stesso sceneggiatore ha poi aggiunto all’Hollywood Reporter che il film non è stato ancora scritto, quindi pensare ai casting è quantomeno prematuro.

    Sempre da Glee e dintorni, la produzione dell’attesissimo episodio post Super Bowl è stata interrotta: metà del cast, venerdì mattina, è risultato afflitto da tonsillite, sicché non si può cantare: di qui la decisione di rimandare a lunedì; secondo EW, quelle previste per ieri sera relative ad un grande numero musicale, saranno invece girate a gennaio.

    334