Glee, spoiler da Ryan Murphy. Arriva Neil Patrick Harris (e forse Jennifer Lopez)

Glee, spoiler da Ryan Murphy. Arriva Neil Patrick Harris (e forse Jennifer Lopez)

Glee, spoiler da Ryan Murphy

    Avete presente Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother? Se no guardatevi il video qua sopra in cui il nostro canta e balla Nothing Suits Me Like A Suit…e poi tornate a leggere che l’attore è stato scritturato per un episodio di Glee, quello che andrà in onda a maggio e che vedrà Joss Whedon (con cui NPH ha già lavorato in Dr Horrible) alla regia.

    Secondo quanto rivelato da Ausiello stamattina, Harris voleva apparire in Glee, la CBS è d’accordo (entrambe le due serie sono prodotte da 20th Century Fox TV) e di sicuro Ryan Murphy non è stato dispiaciuto, ci sarà un numero musicale e ballerino, coreografato da Zachary Woodlee, già dietro il numero musicale del centesimo episodio di How I Met Your Mother che vi abbiamo postato qua sopra.

    E per uno certo (due anzi, ci sarà anche Olivia Newton-John), c’è una che vorrebbe apparire e altri due che vorrebbero essere scritturati…ma da terzi: secondo Ryan Murphy, creatore di Glee, Jennifer Lopez vorrebbe apparire nella serie, di cui è una grande fan: “Ho un incontro con lei tra due settimane – ha detto Murphy a TV Guide – perché vorrebbe partecipare a Glee. Sto pensando che potrebbe essere la signora della caffetteria“.

    E mentre il produttore Brad Falchuk “è ossessionato” da Bruce Springsteen, Lea Michele vorrebbe invece avere Justin Timberlake, pur dicendosi d’accordo con le scelte di produttori e sceneggiatori (“chiunque sia la persona che mi mettono davanti io dico wow, è grandioso“), l’attrice ha spiegato che amerebbe vedere Justin nello show, “è un magnifico attore ed un incredibile ballerino/cantante, e questo è molto Glee“. E posto che Matthew Morrison ha firmato un contratto per un album discografico…..passiamo a qualche spoiler!

    J.LO in Glee; per Kurt in arrivo un fidanzato

    Sempre via Ausiello – e via Ryan Murphy – veniamo a sapere che Rachel e Puck torneranno insieme, “sono rimasto molto sorpreso da come i telespettatori hanno reagito a loro due insieme, anche se quando abbiamo visto l’interesse dei fan avevamo già girato il tredicesimo episodio. Ma adesso abbiamo appena finito di sceneggiare un episodio intitolato ‘Bad Reputation‘ (il diciassettesimo) in cui Rachel e Puck avranno due canzoni assieme“, ha spiegato il creatore/produttore.

    Nell’episodio Madonna-centrico potremmo vedere Jane Lynch cantare Vogue, Murphy non conferma ma ha detto che lo stanno girando ora, ci saranno una decina di canzoni e sarà una cosa “grande…gigantesca. La amiamo e la idolatriamo, quando eravamo in fase di ripresa dicevo sempre ‘fatelo per Madonna’“, ha detto Murphy.

    Nella seconda stagione ci saranno tre nuovi personaggi, tra cui…un fidanzato per Kurt! Secondo Murphy i due saranno “una coppia potente, nel senso che non li nasconderemo nell’ombra, diventeranno glamour e popolari, come re e re del ballo. E poi ci sarà una sorta di Eve Harrington [dal film Eva contro Eva, dove Anne Baxter interpretava una giovane all'apparenza volenterosa ma che vuol far le scarpe alla vecchia gloria] che darà del filo da torcere a Rachel”.

    662

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI