Glee, Sebastian Stan e Dianna Agron fidanzati? Ryan Murphy cauto su Britney

Glee, Sebastian Stan e Dianna Agron fidanzati? Ryan Murphy cauto su Britney

Ryan Murphy parla dell'episodio di Glee dedicato a Britney Spears, i numeri musicali saranno delle fantasie dei protagonisti; ed intanto Sebastian Stan di Gossip Girl starebbe frequentando Dianna Agron

    Sebastian Stan e Dianna Agron fidanzati?

    C’è una nuova supercoppia nello showbiz televisivo Americano? Sì secondo numerosi magazine americani, dopo essersi lasciato con Leighton Meester Sebastian Stan (Gossip Girl, 26 anni) starebbe uscendo con Dianna Agron (Glee, 24 anni), una relazione ‘segreta’, che la coppia vuole prendere con tutte le precauzioni del caso. “Sono usciti un paio di volte a New York”, ha rivelato una fonte al magazine Life & Style, “è cominciato come un’avventura ma adesso i due sono fidanzati, però Sebastian non vuole fare gli stessi errori compiuti con la Meester, vuole concentrarsi sulla carriera e non avere una grande storia con Dianna”. E se volete sapere qualcosa di più sull’episodio Britney Spears centrico…

    Dopo quello dedicato a Madonna dell’anno scorso, la seconda stagione di Glee vedrà un episodio dedicato a Britney Spears, come anticipato nei giorni scoral Comic Con 2010 si sarà un episodio “allucinogeno”, nel senso che – almeno secondo quanto dichiarato dal creatore Ryan Murphy all’Hollywood Reporter – “tutti i numeri musicali saranno delle fantasie”.

    Non è chiaro se Britney potrebbe apparire nello show, ma Murphy e la Spears stanno parlando in questi giorni, “parliamo dell’episodio, ci sto lavorando e spero di riuscire a mettere in piedi una puntata che funzioni, ma non sono sicuro che ci riuscirò”, ha detto il creatore, che nei giorni scorsi sembrava molto più sicuro sul come procedere (“renderemo omaggio a Britney in maniera divertente ed inaspettata”, aveva detto).

    Insomma, se si tenta di abbassare le aspettative sull’episodio Britney-centrico (che comunque si farà, visto che dovrebbe essere il secondo della stagione e c’è addirittura un titolo, “Britney/Brittany” ed un accenno di trama con tanto di numero di canzoni – sei – previste), di sicuro vedremo un sequel di “The Power of Madonna”, dopo che quello andato in onda l’anno scorso segno un record per la serie – 13.5 milioni di telespettatori, 5.3 di rating. “Faremo un altro episodio dedicato a Madonna, a stagione inoltrata – ha detto Murphy – e sarà un episodio comico e drammatico insieme”.

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI