Glee, Ryan Murphy interessato a Britney; ma anche a Courtney, Led Zeppelin e Billy Joel

Glee, Ryan Murphy interessato a Britney; ma anche a Courtney, Led Zeppelin e Billy Joel

Ryan Murphy si dice interessato ad avere Britney Spears in Glee e vuole tributare un omaggio anche a Billy Joel, Led Zeppelin e Courtney Love

da in Glee, In Evidenza, Interviste, Personaggi Tv, Ryan Murphy, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Britney-Spears
Ultimo aggiornamento:

    Sabato vi abbiamo parlato dell’idea lanciata dal manager di Britney Spears di avere un episodio di Glee incentrato sulla sua cliente (ed in breve tempo l’hashtag #BritneySpearsGlee è diventato uno dei trend topic della piattaforma di microblogging), un’idea che – purtroppo o per fortuna – interessa Ryan Murphy, dettosi anche fan di Courtney Love ed interessato a fare un episodio su di lei. E se volete saperne di più…

    Se siete fan di Britney Spears e di Glee saprete già quello che vi abbiamo detto sabato, ossia che Adam Lambert, al secolo manager della reginetta del pop, ha lanciato l’idea di un episodio di Glee che sia Spears-centrico, ossia con la colonna sonora composta solo dalle canzoni della star di …Baby One More Time.

    Un’idea che ha trovato l’interesse di Ryan Murphy, che ad EW.com ha confessato di aver “sempre amato Britney. Penso che un episodio su di lei piacerebbe al pubblico giovane”, ha aggiunto il creatore di Glee, che sta pensando di tributare un omaggio anche a Billy Joel, Led Zeppelin e Courtney Love (o, come si fa chiamare ora, Courtney Michelle)!

    Mi sono imbattuto in Courtney Love l’altro giorno e le ho proposto la cosa – ha detto Murphy – è interessata e mi piacerebbe se un giorno i ragazzi facessero un episodio Love-centrico un giorno o l’altro.

    Più in generale, comunque, siamo aperti a tutti, l’importante è che le canzoni in catalogo abbiano un certo grado di teatralità che bene si adatti allo spirito di Glee”.

    Quanto all’episodio Madonna-centrico, il cd “Power of Madonna” rimane stabile ai primi posti della classifica iTunes, e “Madonna ha detto pubblicamente di aver amato l’episodio, ha pensato fosse brillante e ne è rimasta entusiasta, così come sua figlia”, ha detto Murphy.

    Nel frattempo, la star di American Idol Tim Urban ha rivelato che gli piacerebbe apparire in Glee, “amo la musica – ha spiegato a Billboard – ma mi piace anche recitare, e sarei molto eccitato se potessi avere l’opportunità di apparire in Glee, sarei contento se accadesse”.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeIn EvidenzaIntervistePersonaggi TvRyan MurphySerie TvSerie TV AmericaneVideoBritney-Spears