Glee rinnovato per nove episodi, avrà una stagione completa

Glee rinnovato per nove episodi, avrà una stagione completa

Eravamo molto scettici su una serie musical-comedy come Glee, ma dopo aver visto la premiere siamo rimasti folgorati ed è per questo che, con grande piacere, annunciamo che la Fox ha ordinato altri 9 episodi oltre ai tredici già ordinati, sicché Glee avrà una stagione completa

    Eravamo molto scettici su una serie musical-comedy come Glee, ma dopo aver visto la premiere siamo rimasti folgorati ed è per questo che, con grande piacere, annunciamo che la Fox ha ordinato altri 9 episodi oltre ai tredici già previsti, sicché Glee avrà una stagione completa.

    La serie è calata dai 7,3 milioni del secondo episodio ai 6,4 del terzo, ma “le risposte che abbiamo avuto – spiegano dalla Fox – sono state notevoli, Glee è diventato un fenomeno culturale“. La serie, creata da Ryan Murphy, è incentrata su Will (Matthew Morrison), un insegnante di liceo che tenta di salvare il Glee Club, il club di canto della scuola, dove si intrecciano primi amori, invidie e gelosie.

    Ci sono tante storie da raccontare – spiega Murphy – siamo grati per l’incredibile passione mostrata da tutti, fan, il cast, la crew, i nostri partner al network e allo studio e persino le etichette musicali“. La serie in effetti piace, peccato che dalla premiere ad oggi la serie abbia perso 3 milioni di telespettatori.

    Il che è un peccato, perché Glee merita (uno su tutti, il personaggio cattivissimo interpretato da Jane Lynch); ma cosa ci aspetta nei prossimi episodi? Uno su tutti, secondo la Lynch scopriremo che Sue Silvester (il suo personaggio, ndr) sa…ballare!

    Le piace maltrattare le cheerleader – ha spiegato l’attrice – ma prima che la stagione sia finita scopriremo che sa ballare, e lo farà con Matt Morrison.

    Io non sono una buona danzatrice, ma Matt sì; faremo un Lindy Hop, ma ad un certo punto ci lasceremo prendere troppo ed io rischierò di finire male…e quasi ammazzerò quel ragazzo!“.

    E se anche voi già spasimate per la coppia formata da Mr. Schuester (appunto morrison) e Jayma Mays (Emma Pillsbury nella serie), pare che i due si avvicineranno molto nel corso degli altri episodi, mentre faremo anche i conti con Kevin McHale e la sua sedia a rotelle: “Sarà in un episodio intitolato ‘Wheels’, sarà un episodio serio ma divertente in cui io farò un balletto finale“.

    E se pensate che i cattivi non abbiano un cuore, Mark Salling/Puck ha rivelato che il suo personaggio “potrebbe essere innamorato di Quinn (Dianna Agron), che è innamorata di un altro ragazzo di cui è innamorata anche un’altra ragazza…è pazzesco!“. E a finire insieme potrebbero essere Puck e Rachel: lo vedremo in uno dei prossimi episodi quando scopriremo – Lea Michele/Rachel dixit – che “se il mio cuore appartiene a Finn (Cory Monteith), di sicuro Finn non sarà l’unico con cui Rachel si divertirà quest’anno“.

    Glee – Rehab

    571