Glee, qualche spoiler e le foto dell’episodio con Lady GaGa. E Madonna…

Glee, qualche spoiler e le foto dell’episodio con Lady GaGa. E Madonna…

Glee, qualche spoiler da Ryan Murphy e le foto dell'episodio con la musica di Lady GaGa

    Mentre qui sopra potete ammirare le foto dell’episodio di Glee in cui sentiremo un paio di canzoni di Lady Gaga (ve ne parliamo più sotto), si scopre che Madonna – al centro dell’episodio della settimana prossima, di cui poi verrà rilasciato anche uno speciale CD e che è stato anticipato da un promo in cui la mitica Sue canta Vogue – era stata invitata a partecipare alla serie, ma si è rifiutata di apparire nello show. “Madonna non ha una tv e non ha idea di cosa sia Glee – ha detto un insider al sito Popeater – i produttori le hanno chiesto se volesse fare un’apparizione nell’episodio a lei dedicato, e lei ha risposto di no. Ad essere onesti – aggiunge la fonte – Madonna avrebbe preferito se avessero cantato qualcosa di Elton John, piuttosto che distruggere una delle sue canzoni”. Ma cosa ci aspetta in futuro per Glee, che martedì è tornata con oltre 13 milioni di telespettatori? Noi ve lo diciamo, ma fate attenzione agli spoiler!

    Partiamo da un’anticipazione di Ausiello, secondo il re degli spoiler Terri e Finn diventeranno molto amici, ma tranquilli, la loro relazione sarà del tutto platonica: “Finn – rivela Ryan Murphy, creatore e sceneggiatore di Gleeotterrà un lavoro da ‘Sheets & Things’, e Terri rivedrà in lui suo marito e capirà di non aver supportato Will al 100%. Così cercherà di redimersi comportandosi da angelo custode per Finn, cui darà qualche consiglio”. La storia si svilupperà anche nella seconda stagione, ma una relazione amorosa è improbabile visto che “non penso i telespettatori tifino per quello”.

    Nel frattempo, Patrick Gallagher ha rivelato che Ken, il suo personaggio, potrebbe non essere “in un posto molto buono”; ricordiamo che Ken Tanaka ha annullato le nozze con Emma dopo aver capito che il personaggio di Jayma Mays ama Will (Matthew Morrison), “ma – parola del suo interprete – non ha preso la cosa molto bene”. Escluso che Ken faccia a botte con Schue, la vendetta dovrebbe essere più psicologica che altro, “anche se – ha aggiunto Gallagher – in amore ed in guerra tutto è permesso”.

    Da una guest star musicale all’altra, pare che l’episodio con al centro Lady GaGa sia stato tra i più costosi da girare – e Lea Michele si è fatta male al ginocchio mentre ballava. Nella serie sentiremo le cover di Bad Romance e Poker Face: quest’ultima canzone sarà cantata da Rachel/Lea Michele, mentre Bad Romance sarà al centro di una “grossa coreografia” con protagonisti diversi membri dello show che riproporrà fedelmente gli abiti stravaganti della popstar, che ha mandato sul set il suo stylist di fiducia.

    Fotogallery: Usa Today

    519

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI