Glee, nella terza stagione vedremo meno Ashley Fink

A partire dalla premiere della terza stagione di Glee, Ashley Fink vedrà drasticamente ridotto il suo screentime

da , il

    ashley fink 640 et

    Se siete fan di Lauren Zizes, il personaggio interpretato da Ashley Fink, preparatevi ad un periodo di lutto, visto che secondo TVLine l’attrice – che ha avuto un ruolo piuttosto di primo piano nella seconda parte della seconda stagione di Glee, in qualche caso monopolizzando proprio la scena – avrà un ruolo molto minore nella terza stagione dello show canterino di Ryan Murphy che riparte il 20 settembre su FOX.

    Non fosse altro per la stazza la sua assenza dalle foto promozionali della terza stagione di Glee (dove c’erano persino Dot Marie Jones e Lauren Potter) non è passata inosservata, ma quale destino attende Ashley Fink? Ve lo diciamo alla fine del post (ma attenzione agli spoiler), per ora possiamo dirvi che secondo TVLine la decisione è stata presa, in parte, perché nella terza stagione di Glee ci saranno 16 personaggi principali, i quattro vincitori del reality The Glee Project e Vanessa Lengies e LaMarcus Tinker.

    Fox non commenta e l’entourage della Fink neanche, ma secondo una fonte, per quanto la sua uscita sia strana (“L’anno scorso è stata la ragazza rivelazione, quest’anno viene messa in un angolo“, ha detto un insider) non dobbiamo dimenticarci “che questo è Glee, e forse, anche quando tutti penseranno che sia fuori, potrebbero riportarla in scena“. Di certo è quello che i fan si augurano, visto che dalle lotte con Santana al fare la manager di Mercedes, con tanto di intermezzo musicale (solista) con “I Know What Boys Like”, il personaggio è entrato nei nostri cuori.

    ATTENZIONE AGLI SPOILER

    Ma come verrà giustificato il ridimensionamento di Lauren Zizes? Pare che sin dalla premiere di Glee 3 del 20 settembre scopriremo che, per motivi non meglio precisati, la nostra non solo lascerà bruscamente i New Directions, ma romperà anche il fidanzamento con Puck (Mark Saling), suo interesse amoroso (reciproco) nella scorsa stagione