Glee, nella terza stagione ci sarà un episodio tributo dedicato a Whitney Houston [VIDEO]

Glee, nella terza stagione ci sarà un episodio tributo dedicato a Whitney Houston [VIDEO]

La terza stagione di Glee avrà un episodio tributo per Whitney Houston, che dovrebbe contenere otto canzoni della Houston relative alla difficoltà di dirsi addio

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’omaggio di Amber Riley/Mercedes Jones, la terza stagione di Glee avrà un episodio tributo per Whitney Houston, che dovrebbe contenere otto canzoni della cantante che trattano il tema della difficoltà di dirsi addio, un tema che sarà comune a vari personaggi. L’annuncio è stato dato da Lea Michele su Twitter, ‘Oggi cominciamo a girare un nuovo episodio. Un tributo molto speciale ad una delle più incredibili cantanti al mondo. Sono molto entusiasta‘ e successivamente spiegato da una fonte interna della produzione. (Attenzione, seguono spoiler ‘minori’).

    Per una casualità l’episodio di San Valentino conteneva una canzone di Whitney Houston (I will alway love you) e i produttori, vista la morte della cantante avvenuta pochi giorni prima, avevano deciso di inserire una card commemorativa, ma adesso la terza stagione di Glee renderà omaggio come si deve alla celebre performer. La produzione dell’episodio è cominciata in questi giorni (e quindi, sebbene non ci siano certezze, dovrebbe essere uno degli ultimi della stagione) e secondo una fonte interna alla produzione ‘non sarà il tipico episodio tributo‘, per intenderci come quello a Michael Jackson andato in onda qualche settimana fa.

    Nella puntata ci saranno otto canzoni della Houston, tutte incentrate sulla difficoltà di dirsi addio, un tema che riguarderà non un singolo personaggio, ma tutti quei protagonisti che ci lasceranno/appariranno meno a partire dalla quarta stagione: ricordiamo che questa terza stagione, per molti protagonisti, è quello del diploma, ‘e tutti – anticipa la produzione – avranno difficoltà a lasciare la scuola: usare la musica di Whitney per dire loro addio è un modo rispettoso di ringraziarla per la sua musica‘. Ricordiamo che, per la cronaca, l’addio di alcuni protagonisti sarà molto sui generis: morta l’idea dello spinoff, è stato già annunciato che nella quarta stagione di Glee ritroveremo Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn) e Chris Colfer (Kurt).

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoWhitney Houston