Glee, nella terza stagione arriva Helen Mirren; e spunta un video natalizio inedito

Glee, nella terza stagione arriva Helen Mirren; e spunta un video natalizio inedito

Glee, nella terza stagione arrivano Helen Mirren (con sorpresa) e NeNe Leaks; spunta un video natalizio inedito, in cui Santana si esibisce in Santa Baby di Eartha Kitt

    Se avete visto l’episodio natalizio di Glee (Extraordinary Merry Christmas) sapete già che era pieno di canzoni (ovviamente collegate al Natale), ma quello che non sapete è che una delle canzoni previste è stata tagliata per ragioni di tempo. Visto l’approssimarsi del 25 dicembre, i producer hanno però deciso di fare un bel regalo ai fan di Santana/Naya Rivera, interprete di Santa Baby di Eartha Kitt; la scena sarebbe dovuta andare in onda poco prima del finale, con Santana che aiuta Finn (Cory Monteith) a cercare un regalo di Natale per Rachel.

    E intanto continuano ad arrivare guest star per la terza stagione di Glee, in cui vedremo – il 17 gennaio, giorno in cui lo show riprenderà (negli Usa) – l’attrice premio Oscar Helen Mirren, che apparirà non in carne ed ossa, ma sarà la ‘voce interiore’ di un personaggio la cui identità non è ad oggi nota. L’arrivo della Mirren – il cui ruolo potenzialmente ricorrente – è stato inaspettato, ‘Helen è venuta in segreto due settimane fa ed ha registrato una serie di lunghi e ilari monologhi – ha rivelato una fonte a TVLine – poi ha fatto visita ai ragazzi sul set, e questi (che non avevano la minima idea del suo arrivo) sono rimasti entusiasti‘. A fare da tramite tra l’attrice e la produzione è stato Eric Stoltz (regista della serie e co-protagonista con la Mirren di The Passion Of Ayn Rand), cui la Mirren, sempre secondo la misteriosa fonte, ha confidato di essere una grande fan dello show e del messaggio che manda.

    Ma Helen Mirren non sarà l’unica guest star che vedremo nell’episodio del 17 gennaio, in carne ed ossa vedremo anche NeNe Leaks, una delle protagoniste del reality Real Housewives of Atlanta, che apparirà nel ruolo ricorrente di Roz Washington, il coach della squadra di nuoto sincronizzato del McKinley High, che sarà una sorta di nemesi per Sue Sylvester. Non abbiamo mai sentito parlare di una squadra di nuoto in Glee, ma secondo quanto rivelato dai media americani, la storia avrà come interprete principale Sam, che per riconquistare Mercedes si unirà alla squadra di nuoto sincronizzato allenata dalla Leaks.

    380

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI