Glee, nella seconda stagione (e nella quinta compilation) arrivano due canzoni originali (video)

Glee, nella seconda stagione (e nella quinta compilation) arrivano due canzoni originali (video)

Glee, nella seconda stagione (e nella quinta compilation) arrivano due canzoni originali: si tratta di “Loser Like Me” e “Get It Right” che vedremo nell'episodio del 15 marzo

    In uno degli ultimo episodi di Glee, Rachel sostiene che per vincere alle regionali il Glee club ha bisogno di canzone inedite…ma quail? Nell’episodio di ieri sera abbiamo sentito My Headband, scritta dal personaggio di Lea Michele. Presumibilmente negli altri episodi ne sentiremo altre, ma grazie ad EW.com siamo in grado di dirvi che alle regional ii nostril Gleek dovrebbero portare due canzone inedited intitolate “Loser Like Me” e “Get It Right”, che veranno inserite nell’album “Glee: The Music, Volume 5”, in vendita dall’otto marzo. [UPDATE] In fondo i video….

    Dopo aver saccheggiato gli album e le canzoni di decine di autori, Glee si dà alle autoproduzioni: nello scorso episodio Rachel spiega al Glee Club che per vincere le regionali non basta semplicemente cantare, ma sarebbe meglio cantare canzoni “proprie”. Nessuno le dà retta, ma Finn (Cory Monteith) spinge Rachel a scrivere le canzoni.

    Dopo My Headband sentita ieri sera in America, nell’album “Glee: The Music, Volume 5” che uscirà l’otto marzo i fan americani potranno sentire in anteprima “Loser Like Me” e “Get It Right”, che saranno poi eseguite nell’episodio “Original Song” in onda il quindici marzo. “Loser Like Me” sarà una canzone corale scritta tra gli altri da Max Martin, già autore di Britney Spears, Pink e Backstreet Boys, mentre “Get It Right” è una ballad solista che sarà cantata da Lea Michele.





    Questa la scaletta complete di “Glee: The Music, Volume 5”.

    1. Thriller/Heads Will Roll
    2. Need You Now
    3. She’s Not There
    4. Fat Bottomed Girls
    5. P.Y.T. (Pretty Young Thing)
    6. Firework
    7. Baby
    8. Somebody To Love
    9. Take Me or Leave Me
    10. Sing
    11. Don’t You Want Me
    12. Do You Wanna Touch Me (Oh Yeah)
    13. Kiss
    14. Landslide
    15. Get It Right

    354