“Glee Live! In Concert!”, a maggio negli Usa

“Glee Live! In Concert!”, a maggio negli Usa

"Glee Live! In Concert!", a maggio negli Usa i concerti itineranti con tutti i protagonisti di Glee

    Vi ricordate che nei giorni scorsi vi avevamo anticipato che in primavera si sarebbero svolti dei Glee Tour? Ebbene, adesso c’è un nome (“Glee Live! In Concert!“) e ben sette date (tutte a maggio, il 18, 20, 21, 25, 26, 28 e 29) in quattro città (Phoenix, la prima data, al Dodge Theatre – Los Angeles, al Gibson Amphitheatre, seconda e terza – Chicago, al Rosemont Theatre, quarta e quinta, New York City, al Radio City Music Hall, sesto e settimo appuntamento).

    Sul palco tutti i protagonisti di Glee, Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany), Harry Shum Jr. (Mike) e Dijon Talton (Matt), con successi già sentiti quali “Somebody to Love“, “Don’t Stop Believing“, “Sweet Caroline” e “Jump“, ma anche brani nuovi dalla seconda stagione che ripartirà ad aprile su Fox.

    Come vi avevamo rivelato nei mesi scorsi, i protagonisti di Glee faranno “gite” à la American Idol: “Faremo come già avvenuto per American Idol, porteremo questi ragazzi sulla strada e faremo anche guadagnare la Fox“ – aveva spiegato il creatore Ryan Murphy, che adesso aggiunge: “La risposta dei fan a questo show è stata così gratificante che vogliamo ringraziarli live e di persona. E quale show migliore da trasporre in concerto che non Glee?“.

    Quest’anno è stato straordinario per Glee e non posso pensare ad un modo migliore di concludere la stagione che esibirmi con il cast“, ha spiegato Lea Michele, mentre Cory Monteith ha rivelato che se un anno fa gli avessero detto che di questi tempi sarebbero stati in tour, non ci avrebbe mai e poi mai creduto.

    Se avete intenzione di fare un viaggetto in America, i biglietti per Phoenix verranno venduti dal 12 marzo alle 10 (ore americana), mentre quelli dei restanti spettacoli dal giorno dopo; per i possessori di American Express, invece, ci sarà una prevendita dal cinque marzo. E se ci fossimo dimenticati qualche informazione, c’è anche un sito internet con tutte le news del caso, GleeTour2010.com.

    405