Glee, le foto promozionali della seconda stagione. Arriva Billy Joel?

Glee, le foto promozionali della seconda stagione. Arriva Billy Joel?

Glee, le foto promozionali della seconda stagione

da in Fox, Glee, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Non passa giorno che non si parli di Glee, e stavolta un motivo c’è: quelle qui sopra sono infatti le foto promozionali ufficiali per la seconda stagione della serie rivelazione dello scorso anno. Nessuna novità nel cast, anche se oltre ai ragazzi ed ai principali protagonisti sono stati fatti scatti anche per Iqbal Theba e Mike O’Malley – quest’ultimo recentemente promosso regular.

    Nell’attesa di sapere se dopo tutto l’hype che si è creato sulla seconda stagione, Glee saprà ripetere i fasti della prima, quelle qui sopra sono le prime foto promozionali di Glee 2, di cui abbiamo parlato fino all’esaurimento: come ‘bonus’, Fox ha diffuso anche le foto di Amber Riley, Lea Michele e Cory Monteith nei Simpson: non è chiaro quale ruolo avranno nella 22esima stagione dei ‘gialli’, ma non è escluso – vista la somiglianza dei personaggi – che appaiano nel ruolo di se stessi.

    E dopo le news relative al fatto che in Glee potremmo sentire canzoni di Paul McCartney, Michael Jackson e chi più ne ha più ne metta, Billy Joel ha rivelato di aver concesso i diritti delle sue canzoni, anche se non è chiaro se queste saranno usate nella seconda stagione o in un futuro ancora più lontano – Glee, lo ricordiamo, è stata rinnovata per una terza stagione.


    Ero nel coro della scuola quando ero al liceo – ha spiegato il cantante – e quando me lo hanno chiesto ho detto ‘perché no?’. Ma non sono sicuro di quando verranno usate, e no, non significa che io apparirò nella serie: sono un pianista, non un grande attore”, ha concluso Joel.

    Glee 2 Photoshoot

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneVideo