Glee, le date dei concerti europei; novità per 90210, Franklin & Bash, Caprica

Il cast di Glee porta il suo tour in Europa, per ora solo Irlanda e Inghilterra; Claudia Black è stata scritturata 90210; la data di messa in onda degli ultimi cinque episodi di Caprica; James Van Der Beek apparirà in Franklin & Bash

da , il

    Il cast di Glee porta il suo tour in Europa, per ora solo Irlanda e Inghilterra: i biglietti saranno in vendita dal 26 novembre, per le date del 22 giugno alla MEN Arena di Manchester, 25 e 26 alla O2 Arena di Londra, e il 2 e 3 luglio alla O2 Arena di Dublino. Ai concerti – che in estate si ripeteranno anche in America – parteciperanno Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn), Amber Riley (Mercedes), Chris Colfer (Kurt), Kevin McHale (Artie), Jenna Ushkowitz (Tina), Mark Salling (Puck), Dianna Agron (Quinn), Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany), Harry Shum, Jr. (Mike), Chord Overstreet (Sam) e Darren Criss (Blaine). “Il responso dei fan al tour dell’anno scorso è stato incredibile, la gente in tutto il mondo vuole vedere il cast live e di persona, questo tour europeo è un modo per dire grazie dell’affetto tributato allo show”, il commento di Ryan Murphy.

    Claudia Black è stata scritturata 90210, l’attrice ex Stargate SG-1 apparirà in tre episodi della terza stagione nel ruolo di Guru Sona, una maestra di yoga che i protagonisti incontreranno quando andranno in un non meglio precisato ritiro. Sarà soprattutto Naomi (AnnaLynne McCord) ad interagire con il personaggio, che passerà molto tempo con lei.

    Decisa la messa in onda degli ultimi cinque episodi di “Caprica”, che il 4 gennaio 2011 saranno trasmessi in un’unica serata con una maratona di cinque ore, anche se gli episodi usciranno prima, nel dvd rilasciato dalla Universal Studios Home Entertainment il 21 dicembre. Caprica, lo ricordiamo, è stata cancellata e sospesa poche settimane fa a causa dei bassi ascolti.

    James Van Der Beek apparirà in Franklin & Bash, nuovo procedurale di TNT con protagonista Mark-Paul Gosselaar e Breckin Meyer nel ruolo di Jared e Peter, due giovani avvocati alle prese con uno studio legale molto tradizionali. L’ex Dawson’s Creek apparirà nel ruolo di Nathan Connor, fidanzato dell’ex di Peter che lo assume dopo che il suo addio al celibato è andato un po’ troppo oltre.