Glee: la quarta stagione arriva finalmente su Fox con tante novità [VIDEO]

Glee: la quarta stagione arriva finalmente su Fox con tante novità [VIDEO]

Stasera su Fox debutta la quarta stagione di Glee: tante novità, nuovi personaggi e nuove storie pronte ad appassionare i fan della serie tv americana

da in Fox, Glee, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Glee serie tv quarta stagione fox

    In contemporanea con gli Stati Uniti debutta finalmente anche su Fox italiana la quarta stagione di Glee, l’amata serie tv americana di Ryan Murphy che, grazie a un sapiente mix di musical e teen drama e a un gruppo di personaggi alquanto sopra le righe, è riuscita ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Come abbiamo già avuto modo di dirvi, la quarta serie di episodi di Glee è la stagione della svolta e dei grandi cambiamenti: per Rachel, Finn, Quinn, Kurt e compagnia bella gli anni del liceo sono ormai alle spalle ed è arrivato il momento di crescere e costruirsi un futuro. Al McKinley nulla sarà più come prima: e ai veterani del Glee Club non ancora diplomatisi, si aggiungeranno nuove leve del canto coreografato. Chi sarà la nuova Rachel?

    La quarta inedita stagione di Glee, che ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 13 settembre con una media di 7.4 milioni di telespettatori e un rating in calo rispetto agli episodi precedenti, andrà in onda in anteprima assoluta tutti i martedì alle 21 su Fox. Come negli anni passati il canale 111 della piattaforma satellitare di Sky trasmetterà un episodio doppiato e uno in lingua originale con i sottotitoli in contemporanea con l’America.

    Ma quali novità ci aspettano nei nuovissimi 22 episodi della serie ideata da Ryan Murphy? La terza stagione si era conclusa lasciandoci mille dubbi e tanti interrogativi: Rachel (Lea Michel) resisterà da sola a New York dove si è trasferita per studiare canto e ballo alla Nyada? E Kurt (Chris Colfer) e Santana quando la raggiungeranno? Ma soprattutto che fine farà Finn (Cory Monteith)? Si arruolerà davvero nell’esercito? E quando rivedremo Quinn (Dianna Agron) partita ormai per Yale?
    Non a tutto ci sarà subito una risposta ma di certo il Glee Club andrà avanti anche senza le sue vecchie stelle. Le Nuove Direzioni del professor Schuster sono in cerca della nuova Rachel Berry. Sarà forse Unique, trasferitosi come promesso al liceo McKinley?

    Ritroveremo ovviamente la mitica Sue Sylvester, tornata in splendida forma dopo la nascita della bambina che ha avuto da una misteriosa celebrità e che sarà presto svelata. E mentre il personaggio di Sam Evans (Chord Overstreet), che tornerà con una nuova storia d’amore, sarà promosso a regular, quello di Emma Pillsbury (Jayma Mays) e di Quinn passerà da regular a guest star.

    A proposito di guest star, anche quest’anno saranno tantissime: il cast di Glee si arricchirà della presenza di Kate Hudson, nei panni di Cassandra July, la terribile e severa insegnante di danza della Nyada che darà del filo da torcere a Rachel; Sarah Jessica Parker, nel ruolo di Isabelle, un’eccentrica redattrice di Vogue.com che aiuterà Kurt a trovare la sua strada nella Grande Mela; Dean Geyer (visto in Terranova), nei panni dell’attraente Brody Weston che si mostrerà subito molto interessato a Rachel.

    Tra i nuovi personaggi spiccano anche Jake (Jacob Artist), il fratellastro ribelle ma dal cuore tenero di Puck (Mark Salling) intenzionato a seguirne le orme, il nuovo arrivato Ryder, interpretato da Blake Jenner, vincitore della seconda edizione di The Glee Project, e Kitty (Becca Tobin), la nuova cheerleader che ricorda un po’ Quinn.

    Infine non mancheranno gli episodi celebrativi: si ricomincia con un nuovo omaggio a Britney Spears che però ha suscitato qualche polemica tra i suoi fan. Per scoprire perché basta aspettare il secondo episodio della quarta stagione di Glee, al via stasera su Fox.

    656

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleePrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSky