Glee, hackerato il telefono di Heather Morris; ecco gli scatti rubati/’scottanti’ [FOTO]

Glee, hackerato il telefono di Heather Morris; ecco gli scatti rubati/’scottanti’ [FOTO]

Hackerato il telefono di Heather Morris; ecco le foto private - e anche 'scottanti' della star di Glee

    Le foto ad Heather Morris non portano fortuna, dopo quelle choc in cui la star di Glee compariva come vittima di abusi (aveva un vistoso occhio nero o era picchiata e legata con il filo di un ferro da stiro) arrivano quelle (non confermate) che sarebbero state hackerate dal suo telefono e che la ritraggono in pose, diciamo così, mooolto private. (Attenzione, nella gallery potrebbero esserci scatti che urtano la sensibilità di qualcuno).

    Finalmente una notizia da Glee anche per gli uomini che amano le donne’: così Egotastic lancia la notizia delle foto hot di Heather Morris, HeMo per amici e fan, che dopo Christina Hendricks (che però ha smentito che le foto girate fossero le sue, pur confermando che il suo telefono era stato hackerato), Olivia Munn e Scarlett Johansson, finisce vittima di un telefono hackerato. La star di Glee, dove interpreta la svampita Brittany, è ritratta sia in pose ‘tranquille’ – in una, scattata presumibilmente durante l’episodio Britney Spears centrico, la vediamo vestita con l’outfit di ‘I’m a slave 4 you’ – sia in foto piuttosto audaci, dove espone al vento tutte le sue grazie.

    Non è chiaro se le foto siano vere o meno (la qualità di alcuni scatti non è eccelsa, in altre non si vede il volto, e potrebbe benissimo trattarsi di un fake; in ogni caso gli scatti stanno facendo il giro del web) di certo c’è che la Morris ha già posato senza veli prima di apparire in Glee e non è mai stata timida nel mostrarsi come mamma l’ha fatta.

    Non è la prima volta, per la cronaca, che sul web impazzano foto di Heather Morris nuda, un precedente risale al maggio del 2010 e l’attrice all’epoca si disse ‘consapevole del fatto che queste foto avrebbero potuto circolare’ e di ‘sapere benissimo’ da dove arrivavano: ‘Penso comunque – aveva aggiunto l’attrice – che siano foto bellissime, non me ne vergogno, anzi penso che tutti dovrebbero farsi foto artistiche di nudo, così quando sarai più vecchia potrai guardarle e ricordarti di com’era bello il tuo corpo’.

    391

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI