Glee, gli spoiler di Kristin Dos Santos: Artie cammina e novità su Finn e Rachel

Glee, gli spoiler di Kristin Dos Santos: Artie cammina e novità su Finn e Rachel

Mega spoiler da Glee: Artie cammina, ma è solo un sogno

da in Glee, Serie TV Americane, Spoiler, Kevin McHale
Ultimo aggiornamento:

    Fan di Glee, quello che sta per succedere nella serie di Ryan Murphy vi lascerà senza parole. Nella sua consueta rubrica di spoiler Kristin Dos Santos svela uno spoiler pazzesco, se dovesse effettivamente succedere si tratterebbe di un vero e proprio miracolo. Citando una fonte del set la Dos Santos ci racconta che “Artie (Kevin McHale) ballava e camminava insieme a tutto il resto del cast, ma lontano dalla sua sedia a rotelle“. Kristin fa un parallelo fra il liceo McKinley e l’isola di JJ Abrams e assicura ai suoi lettori che Artie non si è recato sull’isola per vivere questo incredibile miracolo.

    Battute a parte, Artie camminerà per davvero… anche se secondo questa fonte, si tratterà solo di un sogno. Durante il diciottesimo episodio Artie fa un sogno e inizia magicamente a ballare e a cantare con tutti gli altri.

    Per quanto riguarda il papà del figlio di Quinn, secondo il creatore Ryan Murphy si saprà solo alla fine della stagione:Si dovrà aspettare fino all’ultimo per sapere come si scoprirà – ha detto Murphy alla Dos Santos – nei primi tredici episodi si è parlato molto di gravidanze, avevamo molte trame che riguardavano questo tema, piacciono ai fan, ma vogliamo farli divertire di più. Ci sarà più musica e stiamo soddisfando questa richiesta“.

    Sul triangolo Finn-Rachel-Puck Kristin non ha dubbio e cita il suo collega Marc Malkin: “Il cuore di Rachel è di Finn“. Un altro fan le chiede maggiori dettagli sull’episodio che avrà Lady Gaga come ospite: “Amerete questa puntata, tutti i suoi vestiti appariscenti che riempiono le pagine dei giornali saranno inclusi nella puntata. Moriamo dalla voglia di vedere Sue Sylvester con un enorme copricapo sulla testa stile Gaga, vero?“.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeSerie TV AmericaneSpoilerKevin McHale