Glee, gli spoiler dai protagonisti; Jayma Mays ne “I Puffi”

Glee, gli spoiler dai protagonisti; Jayma Mays ne “I Puffi”

Glee, gli spoiler da Matthew Morrison e Jane Lynch; Jayma Mays scritturata ne "I Puffi" assieme a Neil Patrick Harris

da in Fox, Glee, Interviste, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, jane lynch, Matthew Morrison
Ultimo aggiornamento:

    Prima di passare ad una tonnellata di spoiler sui prossimi episodi di Glee, una casting che vede coinvolta una dei protagonisti della serie Fox, Jayma Mays apparirà (insieme a Neil Patrick Harris, che vedremo anche in Glee) nel film dei Puffi: ‘Emma Pillsbury’ sarà infatti la moglie del protagonista (Neil Patrick Harris), con i due aspettano un figlio quando la loro vita verrà sconvolta dall’incontro con un puffo. Le riprese di Smurfs – dove vedremo anche un altro attore di serie tv, Hank Azaria (voce dei Simpson e protagonista della serie Huff) nel ruolo di Gargamella – saranno contemporanee a quelle degli ultimi due episodi di Glee, ma questo non creerà alcun problema. E – dopo il salto – qualche spoiler sulla serie di Ryan Murphy via Michael Ausiello.

    Detto che nel season finale della prima stagione di Glee vedremo l’attesa gravidanza di Quinn, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, è confermato che la coppia formata da Emma e Will avrà qualche problema, non solo ci sarà della “tensione sessuale” tra Will ed il direttore dei Vocal Adrenaline (Idina Menzel), ma pare che Mr. Schuster voglia provare la singletudine per un po’. “Il mio personaggio – ha spiegato Matthew Morrison – ha sposato la fidanzatina del liceo, non è stato single da tempo e penso vorrà vedere com’è essere single di questi giorni”.

    L’attore ha anticipato che potremmo vedere “il lato oscuro di Mr. Schuster, che si troverà in situazioni mai sperimentate prima: alcune le risolverà bene…altre meno bene”, precisando comunque che Will ci tiene ad Emma, e che i due avranno qualche appuntamento “ma – ha aggiunto – non si dimentica un matrimonio in pochi giorni, neanche quando hai degli appuntamenti. I legami con Terri non si sono ancora sciolti, e bisogna poi considerare che se Terry è pazza, lo è anche Emma…a modo suo! Will – ha anticipato l’attore – lo scoprirà dopo che lei gli rivelerà qualcosa che potrebbe frapporsi tra di loro”.

    Se Mr. Schuster avrà qualche problema con Emma, non andrà meglio a Sue Silvester/Jane lynch con la guest star Molly Shannon, (che, lo ricordiamo, in Glee sarà Brenda Castle, l’insegnate d’astronomia – alcolizzata – della McKinley High nonché coach di badminton) che arriverà a maggio e che metterà “al posto suo” Sue. Ad anticiparlo è stata la stessa Jane Lynch, secondo cui “Brenda Castle è probabilmente l’unica persona sulla terra che può superare la malvagità di Sue, che non saprà cosa fare di lei. Licenziata dalla sua vecchia scuola, la Castle è stata assunta da noi, ma al suo confronto – ha rivelato la Lynch – io sfiguro totalmente e sarò intimidità…ma anche attratta da lei”.

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeIntervistePersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerjane lynchMatthew Morrison