Glee, foto choc per Heather Morris: legata e picchiata (foto)

Glee, foto choc per Heather Morris: legata e picchiata (foto)

Foto choc per Heather Morris, l'attrice che interpreta in Glee la svampita Brittany

    Heather Morris l’ha fatta grossa. L’attrice americana che interpreta la svampita Brittany S. Pears in Glee ha posato in un servizio che ha suscitato un mare di polemiche. Realizzato dal fotografo Tyler Shields raffigura la 24enne attrice con un vistoso occhio nero e vittima di abusi. In altri scatti appare picchiata e legata con il filo di un ferro da stiro. Il servizio è apparso sul quotidiano inglese “Daily Mail” ed è stato fortemente criticato dalle associazioni delle donne vittime di abusi domestici che il giovane fotografo ha dovuto fare le sue scuse attraverso le pagine del Mail. Intanto per i fan un appuntamento da segnare sul calendario: la seconda serie debutta in chiaro dal 12 settembre su Italia 1.

    Come se non bastasse il fotografo ha ricevuto minacce di morte. Shields, che in passato ha anche ritratto le altre star della serie tv di Ryan Murphy, da ottobre in chiaro su Italia 1, ha chiesto scusa sulle pagine del quotidiano inglese: “In nessun modo volevamo promuovere la violenza domestica. Tante persone mi hanno inviato minacce di morte perché sono furiose con me perché promuovo la violenza, ma non è il mio caso. In ogni caso la gente parlerà quindi ho deciso che venderò all’asta tre foto del servizio per 100mila dollari l’una e darò ogni singolo centesimo in beneficenza. Quindi spargete la voce, anche se credo che minacciarmi di morte serva a poco“.

    Ad alzare la voce anche le associazioni di donne vittime di abusi: “Non so se si rendano conto che ci sono molte donne e bambini vittime di abusi reali“. Shields ha aggiunto: “Volevamo stravolgere l’immagine della Barbie.

    Era solo un gioco. E pensare che nel backstage Heather ha pure appoggiato il ferro da stiro caldo sul viso del mio assistente!“. Sulla star di Glee, ha detto: “Heather ha davvero molto talento, è una ballerina quindi ha tante abilità che altri non hanno“. Gli scatti non sono stati modificati: “
    Nessun trucco, né Photoshop. È solo Heather
    “.

    Shields ha in passato fotografato anche altre star di Glee: Dianna Agron e Jenna Ushkovitz ed è noto per i suoi scatti di Lindsay Lohan e Zachary Quinto. Ecco il video del photoshoot di Heather Morris e quello che ha realizzato con Dianna Agron:

    477