Glee: Dianna Agron resta o va via?

Glee: Dianna Agron resta o va via?

    Glee: Dianna Agron resta o va via?

    Dianna Agron lascia Glee. Almeno, questo è ciò che sostiene il magazine statunitense Us Weekly, confermando così le voci che già circolavano da un po’. Ma è davvero così? Un portavoce della serie tv FOX ha smentito la notizia e la stessa Agron ha lasciato intendere su Twitter che rimetterà presto i panni di Quinn Fabray.

    I dubbi sulla sorte di Quinn sono cominciati quando la bionda cheerleader non è apparsa nei trailer che sponsorizzavano la season premiere del teen drama. La situazione è poi degenerata quando la FOX ha diffuso il poster promozionale di Glee 4, in cui spiccava l’assenza di Dianna Agron. A quel punto si è scatenato il panico, con le supposizioni più disparate sul futuro dell’attrice nella serie tv.
    Il creatore di Glee, Ryan Murphy, è intervenuto di persona a rassicurare i fan, dichiarando che gli sceneggiatori avevano in mente grandi cose per il personaggio di Quinn. A quel punto è tornata una relativa calma, nonostante la prolungata assenza della Agron dal set.
    A tal proposito, ieri l’attrice ha lasciato su Twitter un messaggio dedicato ai suoi colleghi di lavoro:

    ‘Mi mancano tutti i miei amici, vi mando tutto il mio affetto. Vorrei poter essere lì con voi a festeggiare stasera, ma tornerò presto.’

    Parole di conforto per tutti i fan ancora spaventati e che alludono senz’altro a un imminente ritorno di Dianna a Glee. Ma per quanto? Oggi infatti è arrivata un’altra doccia fredda. Secondo una fonte vicina all’Us Weekly, la Agron e i produttori della serie tv avrebbero negoziato un accordo per far uscire l’attrice dal cast.

    Il motivo della decisione? Dianna è stanca e infelice e già da tempo stava cercando di lasciare il telefilm. Sempre secondo la stessa fonte, Quinn comparirebbe ancora in una manciata di episodi, prima di essere tagliata fuori dalla trama.
    La notizia è stata subito smentita da un portavoce di Glee, che l’ha bollata come ‘totalmente falsa’. E in effetti, il tweet di Dianna non sembra proprio quello di una ragazza infelice e stufa del proprio lavoro.
    In definitiva, l’incertezza continua. Quel che è sicuro, comunque, è che rivedremo senz’altro Quinn. Per quanto ancora, è tutto da vedersi.

    412

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI