Glee, Darren Criss guest star della seconda stagione

Glee, Darren Criss guest star della seconda stagione

Darren Criss – Eastwick, ma anche protagonista di ‘A Very Potter Musical’, parodia web di Harry Potter – sarà la guest star, probabilmente ricorrente se non addirittura regular, della seconda stagione di Glee

da in Casting Serie TV, Fox, Glee, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Chris Colfer
Ultimo aggiornamento:

    Darren Criss – Eastwick, ma anche protagonista di ‘A Very Potter Musical’, parodia web di Harry Potter – sarà la guest star, probabilmente ricorrente se non addirittura regular, della seconda stagione di Glee, nel ruolo di…noi ve lo diciamo dopo il salto, nel frattempo godetevi il video dell’audizione dell’attore/cantautore per Glee.

    Darren Criss sarà il nuovo fidanzato gay di Kurt? In un primo momento si era pensato che il ruolo potesse andarea a Chord Overstreet, ma almeno per un po’ non vedremo nulla in tal senso; adesso Ausiello riporta che l’attore, visto in Eastwick, sarà Blaine, studente gay bello e carismatico, rivale dei New Directions con il glee club della Dalton Academy Warblers, che nel corso della stagione di Glee manterrà con Kurt un’amicizia platonica che potrebbe – ma anche no – evolvere in qualcosa di più.

    Per quanto riguarda Chord Overstreet, è stato Chris Colfer a dire che almeno nei primi quattro episodi non ci sarà nessun ‘segnale’ tra Sam e Kurt, “forse è troppo ovvio, ed i nostri sceneggiatori vogliono evitare le cose ovvie. Dopo aver visto il pilot, penso che non accadrà, a tutte le ragazze piace Sam e non vogliono vederlo con Kurt, e non voglio che il mio personaggio sia odiato dalle ragazze, visto che le ragazze amano Kurt.

    Non voglio – ha concluso Colfer – essere un bersaglio, ed avere lettere di minaccia del tipo ‘Kurt smetti di baciare il nostro fidanzato’, voglio essere il ragazzo che piace a tutti”.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxGleeIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoChris Colfer