Glee da stasera su Italia 1; le foto del ‘remake’ di Thriller e gli spoiler da Ryan Murphy

Glee da stasera su Italia 1; le foto del ‘remake’ di Thriller e gli spoiler da Ryan Murphy

Glee da stasera alle 19

da in Casting Serie TV, Fox, Glee, In Evidenza, Italia 1, Mediaset, Personaggi Tv, Ryan Murphy, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    SpoilerTV ha postato le foto del ‘remake’ di Thriller (Michael Jackson) con cui la seconda stagione di Glee tornerà il 5 febbraio dopo il Super Bowl; intanto, arriva questa sera su Italia 1 alle 19.30 la prima stagione di una serie capace (in America) di vincere 4 Emmy Awards, un Golden Globe, 5 Satellite Awards, 3 TCA Awards, un Artios, un CDG Awarde un SAGA Award. Vista la scarsa predisposizione di Italia 1 ai bassi ascolti – e dubitiamo ci sia ancora qualcuno che non l’abbia vista – Glee rischia di fare la fine di The Vampire Diaries, The Mentalist, FlashForward e Heroes, sospese dal palinsesto causa bassi ascolti e mandate in onda come riempitivo alla prima occasione utile senza nessun rispetto per il telespettatore. La rete Mediaset, che a Glee ha dedicato uno speciale lancio pubblicitario, sembra comunque credere nelle potenzialità dello show canterino (qui foto, video e info), quindi incrociamo le dita per la messa in onda e passiamo alle anticipazioni della seconda stagione…

    Cominciamo dall’annuncio dell’arrivo di Justin Bieber (con annessa rivolta su Twitter grazie all’hashtag #nobieberonglee): come ha spiegato Ryan Murphy ad EW.com, non si tratterà di un episodio tributo, quanto del rifacimento di una singola canzone. “I tributi – parola di creatore – vengono riservati agli artisti che hanno un ampio catalogo, Bieber invece avrà l’omaggio di una singola canzone nel tredicesimo episodio, quando Sam (Chord Overstreet) canterà una canzone di JB per ottenere l’approvazione di Quinn (Dianna Aragon)”. La puntata si intitolerà “Comeback”, e Rachel (Lea Michele) e Mercedes (Amber Riley) si sconteranno cantando un numero dal musical Rent.

    Nella seconda stagione di Glee rivedremo anche Gwyneth Paltrow – per due episodi e non solo per uno come già annunciato – Kristin Chenoweth (April Rhodes dovrebbe tornare negli ultimi episodi della seconda stagione per un arco narrativo piuttosto lungo) e un tributo a Lady Gaga, che ha concesso i diritti del singolo Born This Way in uscita il giorno prima di San Valentino.

    Per quanto riguarda l’attrice premio Oscar, questa “tornerà per due episodi in onda in primavera – ha detto Murphy – e lo farà solo ed esclusivamente per uscire con Will [Matthew Morrison].

    I due sono diventati buoni amici nella vita reale, e sullo schermo hanno una buona alchimia“. Se nell’apparizione novembrina la Paltrow era una supplente, stavolta Holly Holliday sarà nientemento che l’insegnante di educazione sessuale: “Ci stiamo mandando una serie di email per decidere cosa le faremo cantare, sarò qualcosa di fantastico: Gwyneth tornerà negli episodi 15 e 16, gireremo le sue parti a gennaio e starà con noi sul set per almeno tre settimane e mezzo“.

    Quanto a Lady Gaga, la cantante (omaggiata nell’episodio Teatralità) ha dato ai produttori della serie il permesso di lavorare su Born This Way, il nuovo singolo non ancora uscito che sarà usato in un episodio – in onda presumibilmente a marzo o aprile – che avrà come protagonista Karofsky (Max Adler), il giocatore di football, gay non dichiarato, che tormentava continuamente Kurt.

    Mi piace il fatto che questa canzone sia come un inno – ha detto Murphy – questo show è per natura ottimistico e anche se penso che un personaggio come Karofsky nella realtà finirebbe per drogarsi o diventare alcolista, se non addirittura uccidersi o finire in qualche guaio, amo Max ed il suo personaggio, per cui voglio un lieto fine. Non so cosa succederà nell’episodio, ma so che l’episodio sarà incentrato sulla canzone“.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxGleeIn EvidenzaItalia 1MediasetPersonaggi TvRyan MurphySerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo