Glee, da questa sera su Fox la seconda parte della prima stagione (video)

Glee, da questa sera su Fox la seconda parte della prima stagione: video, trama e brevi riassunti delle puntate di settembre

da , il

    Torna questa sera alle 21.10 su Fox la seconda parte della prima stagione di Glee, la serie rivelazione dello scorso anno; il tutto riparte da dove si era concluso, con Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) che stanno ‘felicemente’ insieme (tranquilli: saranno felici per poco), contrariamente a Will (Matthew Morrison) ed Emma (Jayma Mays) viste le idiosincrasie di lei ed i problemi di lui. E mentre il Glee Club è volato alle regionali – ma non per questo si è guadagnato il rispetto della scuola – Sue Silvester (Jane Lynch) continuerà i suoi progetti per distruggere il potenziale nemico.

    Su Fox riparte la seconda parte della stagione di Glee, due episodi a sera, e che episodi: dopo Hell-O, in cui ritroveremo tutti i protagonisti, arriva “Come Madonna”, in cui Will, per aumentare l’autostima delle ragazze, decide di assegnare una scaletta con le canzoni della regina del pop (Ray of Light, Express Yourself, Borderline/Open Your Heart, Frozen,Vogue, Like a Virgin, Justify My Love, 4 Minutes, What it feels like for a girl e Like a prayer). Il 22 si continua con “Casa“, in cui sarà Kristin Chenoweth (in un episodio a nostro parere meno brillante dell’altro che la vedeva protagonista) a trovare una nuova sede al Glee Club dopo che Sue ruba la sede ai protagonisti. Segue “La glista“, in cui Will trova una classifica che potrebbe danneggiare il Glee Club.

    Sue Sylvester fa Vogue

    Sue Sylvester fa Vogue – Making Of

    A fine settembre – il 29 – vanno in onda gli episodi “Senza voce” (in cui finalmente Rachel è costretta a stare zitta), e “Continua a sognare”, in cui Neil Patrick Harris, nel ruolo di vecchio compagno di scuola di Will e star del Glee club dell’epoca, torna alla McKinley per fare tabula rasa dei nostri losers!

    Diverse le guest star previste in questa seconda parte di stagione, conosceremo infatti Jesse St.James (Jonathan Groff), leader dei “Vocal Adrenaline”, gruppo rivale dei Gleeks che ha come coach Shelby Corcoran (Idina Mendez). In attesa della seconda stagione l’appuntamento con la prima parte della seconda stagione di Glee è su Fox (canale 110 di Sky) a partire dalle 21.10 di questa sera.