Glee: Blake Jenner e Melissa Benoist sono fidanzati ufficialmente!

Glee: Blake Jenner e Melissa Benoist sono fidanzati ufficialmente!

Blake Jenner e Melissa Benoist di Glee, in cui prestano il volto a Ryder e Marley, sono ufficialmente fidanzati!

    Glee: Blake Jenner e Melissa Benoist sono fidanzati!

    Blake Jenner e Melissa Benoist di Glee sono ufficialmente fidanzati! Forse molti di voi non sapevano nemmeno che stessero insieme, ma a quanto pare i due attori della serie tv FOX sono pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’. La storia d’amore tra i rispettivi personaggi non ha trovato il lieto fine auspicato dai fan, ma i due attori sono prossimi a rimediare nella realtà.

    Entrambi si sono aggiunti al cast di Glee all’inizio della quarta stagione. Il ventenne Jenner ha conquistato il ruolo di Ryder Lynn dopo aver vinto la seconda edizione del The Glee Project, mentre la ventiquattrenne Benoist è stata selezionata per ricoprire il ruolo della ‘nuova Rachel’: il personaggio di Marley è infatti ricalcato su quello di Lea Michele com’era all’inizio della serie tv, ovvero un’adolescente molto dotata ma timida e impacciata.

    Nel corso della stagione Marley si trova invischiata in un triangolo sentimentale, che la porta a dover scegliere tra i compagni di scuola Jake (Jacob Artist) e lo stesso Ryder. Alla fine è il primo a spuntarla e la quinta stagione di Glee si aprirà con la neo-coppia di piccioncini intenti a vivere il loro amore. Alla faccia del terzo incomodo, che tuttavia può dire di aver trovato riscatto nella vita reale. Se Ryder non è riuscito a conquistare il cuore di Marley, Blake non ci ha messo molto a far capitolare Melissa. I due hanno reso pubblica la loro relazione appena due mesi fa, nel corso di una chat su Twitter con i fan.

    E ora ecco che il magazine US Weekly annuncia l’avvenuto fidanzamento, al momento non ancora confermato dai diretti interessati.

    Curioso il fatto che Melissa sia stata introdotta nella serie tv come ‘rimpiazzo’ di Rachel, una volta che quest’ultima ha fatto il grande salto verso New York. L’interprete di Rachel, Lea Michele, è infatti legata sentimentalmente al collega Cory Monteith, volto di Finn. I due fanno coppia anche nella finzione telefilmica, tra alti e bassi, e finora sono stati i beniamini del pubblico sia dentro che fuori lo schermo. Tuttavia, Blake e Melissa li hanno decisamente battuti sul tempo e chissà che, oltre ad aver preso il loro posto nelle trame di Glee, non riescano a sostituirli anche nel cuore dei fan.

    434

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI