Glee ‘assolda’ Madonna e Adam Lambert; un dvd in arrivo a fine anno

Un episodio Madonna-centrico per Glee? Lo scoop è di Entertainment Weekly che sarà in edicola (in America) domani, secondo cui Madge ha dato ai produttori di Glee i diritti sul suo catalogo allo scopo di girare un episodio con le canzoni della celebre cantante che verrà mandato in onda l’anno prossimo

da , il

    Un episodio Madonna-centrico per Glee? Lo scoop è di Entertainment Weekly che sarà in edicola (in America) domani, secondo cui Madge ha dato ai produttori di Glee i diritti sul suo catalogo allo scopo di girare un episodio di Glee (che vedremo l’anno prossimo) con le canzoni della celebre cantante.

    Non è chiaro quale delle tante canzoni di Madonna verranno messe in palinsesto, ma di certo per Glee questo è un gran colpo, considerata la grandezza della celebre popstar: e sempre secondo quanto rivelato da EW, il creatore/sceneggiatore produttore Ryan Murphy starebbe pensando di chiamare Adam Lambert, finalista di American Idol, reality che l’anno prossimo verrà appaiato proprio a Glee.

    Ma le buone notizie per i fan della serie non finiscono qui: sull’onda dell’entusiasmo che circonda la serie, 20th Century Fox Home Entertainment, al massimo entro la fine dell’anno, rilascerà in dvd i primi 13 episodi della serie.

    ‘Glee’ Season One: Road to Sectionals” arriverà nei negozi il 29 dicembre, pochi giorni dopo che la Fox avrà trasmesso i primi tredici episodi dello show; il secondo dvd dovrebbe invece uscire a metà 2009, ma non è chiaro se con gli altri nove episodi o di tutta la prima stagione (opzione questa più probabile, visto che all’interno dei dvd nei negozi a dicembre verrà inserito un tagliando per certificare l’acquisto della prima scatola.

    A parte i primi tredici episodi della serie, secondo Variety i dvd includeranno il “director’s cut” del primo episodio, alcuni extra del dietro-le-quinte, i provini dei protagonisti e le performance musicali dello show.