Glee, ascolti Usa, 30 Rock, True Blood: le novità

Glee, ascolti Usa, 30 Rock, True Blood: le novità

Il cast di Glee canterà l'inno nazionale alle World Series; Tina Fey vuole Justin Timberlake in 30 Rock; le guest star di True Blood 3; gli ascolti americani di giovedì 15 ottobre 2009

    Tutti pazzi per Glee, dopo il rifiuto della NBC di ospitare il cast alla parata del Ringraziamento organizzata dai grandi magazzini Macy’s (la NBC trasmette l’evento) il cast è stato invitato niente meno che alle “World Series”, le finali del campionato professionistico di baseball americano, che ogni ottobre decretano la squadra campione della Major League.

    In un comunicato ufficiale, la Fox conferma che il cast di Glee canterà l’inno nazionale nel corso del Game 3 (le WS si giocano al meglio delle 7 partite) previsto per il 31 ottobre a Los Angeles o Philadelphia (a seconda della squadra vincitrice). La rete ha avuto il via libera direttamente dalla Major League Baseball e anche se non è la prima volta che le ‘finali’ di baseball vengono usate per promuovere uno show, è inusuale che il cast di un programma – per quanto atipico come Glee – abbia addirittura l’onore di cantare.

    Ascolti Usa, vi stupirebbe se vi dicessimo che per l’ennesima volta vince la CBS? Reality o crime series, la musica non cambia: alle 20 Survivors: Samoa trionfa con 11.9 milioni di telespettatori, contro i 9.1 di Bones e FlashForward, i 5.1 di Community (NBC, cui si aggiungono i 4.7 di Parks and Recreation) ed i 3.9 di The Vampire Diaries.

    Alle 21, CSI Las Vegas ed i suoi 15.1 milioni di telespettatori battono Grey’s Anatomy (13.6), The Office (8.1; il debutto di 30 Rock alle 21.30 è invece stato visto da 6.3 milioni di telespettatori, in calo rispetto alla premiere della terza stagione), Fringe (stabile a 6 milioni di telespettatori) e Supernatural (2.6 milioni). Alle 22, infine, The Mentalist (CBS) ed i suoi 14.4 milioni di telespettatori battono Private Practice (10.4 milioni) ed il Jay Leno Show (NBC), 5.2 milioni di telespettatori.

    Ascolti americani, giovedì 15 ottobre
    http://hollywoodinsider.ew.com/

    A proposito di 30 Rock, Tina Fey vorrebbe che Justin Timberlake apparisse come guest star nella serie: il cantante sarebbe l’ultimo di una lunga serie che vede tra gli altri Al Gore, Steve Martin, Jennifer Aniston, Whoopi Goldberg, Oprah Winfrey e Mary J. Blige. Secondo quanto riportato dal sito Contactmusi, la Fey ha detto “Penso che stia facendo un film o qualcosa, ma se JT volesse venire anche da noi, ci piacerebbe averlo”.

    Guest star/potenziali spoiler per True Blood

    True Bloo
    Alan Ball ha rivelato a Tv Guide il ritorno di alcune guest star degli anni passati, tra cui Evan Rachel Wood (la regina vampire della Louisiana), Godric (che apparirà in un flashback) assieme a lupi mannari e nuovi vampire. La terza stagione sarà incentrata sul trovare la propria identità, e ci verrà spiegato il ‘background’ di Sookie e cosa significhino i suoi poteri.

    561

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE