Glee, arriva lo smalto – ed Heather Morris rappa con Sofia Vergara

Glee, arriva lo smalto – ed Heather Morris rappa con Sofia Vergara

In America il 3 febbraio sbarca lo smalto di Glee, sette colori (più tre extra) che potrebbero solo essere il primo esempio di trucchi dedicati alla serie

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Glee Nail Polish 500x327

    Cosa c’entra uno smalto con Glee? La risposta è…teoricamente nulla, ma è notizia di oggi che la serie canterina di Fox, oltre a libri, cd, singoli & quanto altro, avrà anche una sua linea di smalti, visto che i produttori dello show e la FOX hanno firmato un contratto con Sephora, il gigante dei cosmetici, per una linea ad edizione limitata di smalti per unghie nei negozi a febbraio.

    Va bene il successo di Glee e va bene cercare di venderci sopra quanto più possibile, ma cosa c’azzecchino uno smalto ed una serie tv è cosa che proprio non riusciamo a capire: eppure il progetto ha la benedizione di Ryan Murphy, che evidentemente non crede che mischiare mele e pere rischi di ‘svalutare’ il marchio di Glee: se la creazione dello smalto è durata tre mesi, pare che già si sia in trattative per una serie di trucchi e profumi, sempre con il marchio della serie FOX.

    Da febbraio gli americani potranno dunque trovare il “Glee Nail Color” – in vendita a 9.50 dollari la boccetta – in tutti i negozi che vendono prodotti Sephora (che indicativamente sono un milione e mezzo). Sette i colori disponibili, “Slushied” (blu), “Hell to the No” (porpora), “Gleek Out” (verde brillante), “Diva-in-Training” (rosa), “Who Let The Dorks Out” (verde),”Miss Bossy Pants” (lampone), e “Mash-Up” (grigio). Nelle profumerie troverete anche una serie di applique per le unghie, e se sarete disposti a spendere circa 70 dollari, per voi ci saranno tre smalti extra, “Celibacy Club” (Diamond Top Coat), “Express Yourself To Yourself” (color corallo), e “Sue Vs. Shue” (Navy Blue).

    In attesa di sapere se l’esperimento avrà successo – e come dubitarne? – vi lasciamo con un video tratto da Funny or Die intitolato “Nuthin’ But a Glee Thang”, il ‘remake’ in chiave satirica di un classico di Dr Dre con protagonisti Heather Morris ed altri co-protagonisti di Glee, oltre a Sofia Vergara di Modern Family.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneVideo