Glee 6: John Manison è il nuovo fidanzato di Rachel?

Glee 6: John Manison è il nuovo fidanzato di Rachel?

E' John Manison, attore quasi sconosciuto reclutato per Glee 6, il nuovo fidanzato di Rachel?

    John Manison

    Nuova recluta in arrivo a Glee 6! Si tratta del quasi sconosciuto John Manison che, udite udite, potrebbe prestare il volto al nuovo fidanzato di Rachel! Quest’ultima potrebbe quindi ottenere il suo lieto fine a conclusione della serie tv Fox, dopo la tragica perdita dell’anima gemella Finn (Cory Monteith).

    ScreenShot John Manison

    Come potete vedere dallo screenshot qui sopra, John Manison è stato reclutato per la prossima stagione di Glee e il suo alter ego televisivo avrà a che fare proprio con la protagonista: il semi-sconosciuto attore ha scritto su Facebook che tra un mese sosterrà i test per verificare la necessaria alchimia con Lea Michele. Da qui all’ovvia conlusione, il passo è breve. Tenendo infatti presente gli spoiler su Glee 6, che anticipano l’arrivo di un nuovo fidanzato per Rachel, sembra proprio che sia lui il fortunato scelto per la parte. Una mossa questa che non sorprende più di tanto.

    Il creatore Ryan Murphy ha più volte detto che la serie tv si sarebbe dovuta concludere col trionfo dell’amore tra Rachel e Finn, ma la morte improvvisa di Cory Monteith ha chiaramente reso impossibile giungere a quell’epilogo. Che dire, la vita va avanti, nella realtà come nella finzione.

    263