Glee 5: Lea Michele e il cast si trasformano nei Muppets di Sesame Street [FOTO]

I protagonisti di Glee diventano pupazzi: le foto e le anticipazioni per l'episodio à la Muppets

da , il

    Dopo Community, anche Glee prende ispirazione dai Muppets, con un divertente (si spera) episodio ispirato ai celebri pupazzi di Sesame Street: sono stati Ryan Murphy e Lea Michele, tra Twitter e Instagram, a postare un paio di foto di una delle prossime puntate dello show in onda il 28 novembre che vedrà appunto i protagonisti trasformarsi in marionette. Nella gallery vi proponiamo le prime foto della puntata, dopo il salto invece qualche anticipazione sull’episodio, in onda giovedì prossimo (il 28 novembre) negli Stati Uniti.

    Chissà che agli autori l’idea non sia venuta dal Gleeffoni dello scorso luglio, quando a Naya Rivera, come regalo alla fine del meet&greet del Giffoni Film Festival 2013, era stato regalato un pupazzo con le sue fattezze! Di certo c’è che dopo l’episodio dedicato al twerking reso celebre qualche settimana fa da Miley Cyrus con cui Glee ha toccato veramente il fondo della bruttezza, è in arrivo – giovedì 28 negli Stati Uniti e poche ore dopo su SkyUno – una puntata in cui i protagonisti di Lima e New York diventeranno come i Muppets di Sesame Street, complice una trama in cui due dei protagonisti saranno accusati di vedere gli altri come burattini.

    Puppet Master‘, questo il titolo dell’episodio, vedrà Blaine e Kurt diventare dei ‘capetti’: il primo, in Ohio, penserà di avere in tasca il piano per vincere le Nazionali, ma non prenderà troppo bene le accuse di altri membri del club che lo accusano di essere troppo ‘controllore’; a New York, invece, Kurt si troverà a fare i conti con una ‘ribellione‘ di Rachel, Santana e Elliot relativamente al luogo della loro prima esibizione. [Continua dopo la gallery].

    Non è la prima volta che il cast di una serie tv si trasforma in marionette, nella quarta stagione Community trasmise l’episodio ‘Intro to Felt Surrogacy‘ in cui tutto il cast, dopo un viaggio in mongolfiera conclusosi con uno schianto in montagna, era stato psicanalizzato dal preside che aveva fatto rivivere agli studenti del Greendale l’esperienza in forma teatrale con le marionette: vedremo se Glee – dopo averci regalato alcuni episodi veramente imbarazzanti – sarà superare il precedente!