Glee 5, centesimo episodio: trama e canzoni; Gwyneth Paltrow e Chace Crawford guest star

Glee 5, centesimo episodio: trama e canzoni; Gwyneth Paltrow e Chace Crawford guest star

Glee 5, centesimo episodio spoiler sui ritorni, le guest star, la trama e le canzoni

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Si preannuncia tutto da non perdere il centesimo episodio di Glee che la rete americana FOX trasmetterà il 18 e 25 marzo (lo show tornerà con i nuovi episodi a partire dal 25 febbraio): oltre al cast storico, infatti, rivedremo anche Gwyneth Paltrow, già guest star dello show di Ryan Murphy nel ruolo dell’insegnante Holly Holiday, e l’ex Gossip Girl Chace Crawford. Ma per sapere quale personaggio interpreterà ‘Nate Archibald’, i primi dettagli sulla trama e quali canzoni ascolteremo, vi rimandiamo alla lettura dopo il salto – ovviamente, attenzione agli spoiler!

    Ottime notizie per i fan ‘storici’ di Glee, i siti americani confermano che nel centesimo episodio dello show rivedremo Dianna Agron (Quinn), Heather Morris (Brittany), Harry Shum Jr. (Mike), Mark Salling (Puck) e Amber Riley (Mercedes), i protagonisti indiscussi delle prime tre stagioni che in realtà (escluse le prime due attrici) sono già apparse nell’episodio tributo a Cory Monteith.

    Purtroppo per i fan, per molti dei personaggi il ritorno a Lima significherà l’ultimo saluto al professor Schue (Matthew Morrison), anche se a portare un sorriso ai fan saranno sicuramente i personaggi di Kristin Chenoweth (April Rhoads) e Gwyneth Paltrow (Holly), entrambe già apparse in altri episodi dello show e che torneranno per festeggiare questo importante traguardo.

    New entry dell’ultim’ora, in tutti i sensi, è Chace Crawford: l’ex Nate di Gossip Girl darà il volto a Biff, fidanzato del personaggio di Dianna Agron che la nostra porterà a Lima per fargli conoscere i suoi amici; ma quale sarà la trama del centesimo episodio di Glee? Secondo i siti americani la puntata del 18 marzo vedrà protagonista Sue Sylvester (Jane Lynch) che dopo mille sforzi, sembrerà riuscire nella missione della sua vita, chiudere il Glee club dei New Directions, costringendo Will a lasciare il liceo McKinley – ed ecco perché gli ex allievi torneranno per salutarlo. La puntata del 25 marzo, invece, si concentrerà sui tre protagonisti ‘newyorkesi’ dello show, ovvero Rachel (Lea Michele), Kurt (Chris Colfer) e Santana (Naya Rivera).

    Ma chiudiamo con il punto forte di Glee, le canzoni: alcune di queste sono state scelte dai fan e dovremmo sentire Raise Your Glass (Pink, cantata da Will & April), Defying Gravity (dal musical Wicked, la canteranno Rachel, Kurt & Mercedes), Valerie (The Zutons, la canteranno Santana & Brittany), Keep Holding On (Avril Lavign, Noah Puckerman), Toxic (Britney Spears, eseguita da Quinn, Brittany & Santana), Dog Days are Over (Gwyneth Paltrow e le Nuove Direzioni).

    Originariamente scritto da Valentina Proietti il 6 dicembre 2013, aggiornato da FulviaLeopardi il 12 gennaio 2014

    Glee 5: anche Dianna Agron nel cast del 100esimo episodio della serie tv!

    Anche Dianna Agron farà parte del cast del 100esimo episodio di Glee 5! La notizia che i fan del teen drama aspettavano con ansia è arrivata e adesso è certo che Quinn Fabray farà la sua apparizione per l’occasione, riunendosi ai suoi ex colleghi di set. Tra tutti i ritorni, questo è senza dubbio quello accolto con maggiore entusiasmo.

    La Agron è tra le interpreti più amate dal fandom di Glee, basti vedere come venne accolta al Giffoni Film Festival del 2012, motivo per cui i telespettatori hanno sofferto moltissimo la sua mancanza. Quinn è sparita dalla scena un po’ in punta di piedi, riducendo gradualmente la sua presenza nella serie tv, limitandosi infine a sporadiche apparizioni. L’attrice non è tornata nemmeno per l’episodio omaggio a Cory Monteith, un evento questo che ha portato ancora più delusione tra i fan.
    Quando Ryan Murphy ha annunciato i ritorni del cast originale per il 100esimo episodio, ci ha tenuto a precisare che l’invito era stato esteso a tutti. Come a dire che, se qualcuno non si fosse presentato, non sarebbe dipeso da lui. E la risposta che tutti attendevano maggiormente è infine arrivata. Qualunque siano i rapporti con la produzione, Dianna Agron ha accettato di rimettere i panni di Quinn per la puntata speciale e regalare un sorriso ai suoi tanti fan. Non sarà molto, ma è sempre meglio di niente.

    Aggiornamento del 6 dicembre 2013 a cura di Valentina Proietti

    Glee 5: il 100esimo episodio con i membri originari del cast! [SPOILER]

    Ottime notizie per i fan di Glee 5! La serie tv FOX sta per tagliare il ragguardevole traguardo dei 100 episodi e per l’occasione si è deciso di richiamare alcuni membri originari del cast. Il teen drama a sfondo musicale è cambiato parecchio nel corso delle sue cinque stagioni e molti suoi seguaci ne hanno sofferto, specie per l’abbandono di volti amati.

    Ma ecco arrivare adesso la graditissima sorpresa: il ritorno, almeno per una puntata, dei beniamini del pubblico!

    La lieta novella è giunta direttamente dal profilo Twitter di Ryan Murphy, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Glee. E’ stato lui a comunicare con somma gioia il ritorno di alcuni membri della vecchia squadra. Per la precisione si tratta di Harry Shum Jr., Mark Salling, Amber Riley e Heather Morris. Per quest’ultima, interprete della svampita e adorata Brittany, si tratta della prima apparizione dal season finale della quarta stagione, quando il personaggio è praticamente uscito di scena con un’inattesa e sorprendente ammissione al MIT. All’epoca il futuro dell’attrice nella serie tv era piuttosto incerto e, nel mentre, la Morris è anche rimasta incinta: a settembre ha dato alla luce un maschietto di nome Elijah e adesso si appresta a tornare nei panni dell’ex cheerleader.

    Amber Riley è invece fresca di vittoria a Dancing With The Stars, ovvero la versione statunitense di Ballando con le Stelle, e può ora tornare a delle apparizioni occasionali nel teen drama.
    Murphy ha annunciato anche la partecipazione speciale di Kristin Chenoweth, già arruolata in passato come guest star e molto amata sia dal cast che dal pubblico.

    Nell’elenco manca un solo nome, la cui assenza è comunque ben evidente. Si tratta di Dianna Agron, la bella interprete di Quinn, sparita dalla circolazione da parecchio tempo. L’attrice non è tornata sul set nemmeno per l’episodio omaggio a Cory Monteith, il che fa pensare a qualche contrasto pesante con la produzione. La domanda che tutti si pongono è quindi se la biondina sarà inclusa in questa rimpatriata o meno, per quanto Murphy abbia assicurato di aver esteso l’invito a tutti gli ex.

    L’altra grande sorpresa dell’episodio sta nel fatto che gli spettatori stessi decideranno quali canzoni ne faranno parte: l’emittente ha indetto una sorta di concorso, facendo votare dai fan le 10 canzoni che lo comporranno, nell’ambito di una lista di tutti i grandi successi della serie tv.

    L’appuntamento è fissato per il 18 marzo 2013, data in cui Glee 5 soffierà sulle sue 100 candeline.

    1200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler
    ALTRE NOTIZIE