Glee 4: svelate nuove esibizioni musicali. Un matrimonio shock in arrivo? [SPOILER]

Glee 4: svelate nuove esibizioni musicali. Un matrimonio shock in arrivo? [SPOILER]

Ryan Murphy ha postato su Twitter la foto di un possibile matrimonio in Glee 4

    Pronti per una nuova ondata di spoiler su Glee 4? Dall’America arrivano notizie fresche su un paio di prossime esibizioni musicali dei protagonisti del teen drama FOX. In più, il creatore Ryan Murphy ha deciso di torturare i suoi fan postando la foto di un possibile e inatteso matrimonio. Se volete saperne di più continuate a leggere, ma non dite che non vi abbiamo avvertito!

    Partiamo allora dall’anticipazione-bomba, quella che lo stesso creatore della serie tv ha deciso di sguinzagliare in rete. Il buon (si fa per dire) Ryan Murphy ha postato oggi stesso sul suo profilo Twitter una foto destinata a far discutere, e a scatenare ondate di rabbia furiosa da parte dei fan. Lo sceneggiatore ha scritto ‘Il matrimonio dell’anno’, accompagnando la frase con la seguente immagine:

    Brittany e Sam di Glee

    Come potete vedere, l’istantanea ritrae Brittany (Heather Morris) e Sam (Chord Overstreet) in quelli che sono chiaramente degli abiti nuziali, pronti a giurarsi amore eterno. Ma sarà vero? O si tratta forse di un sogno o di una qualche fantasia? Sarà questo il matrimonio Gleek di San Valentino a cui si è accennato qualche giorno fa? Presto per dirlo, ma di certo tanto è bastato per far esplodere l’odio dei Gleeks nei confronti di Murphy. Glee ha probabilmente il fandom più agguerrito e veemente in circolazione e lo shipping delle coppie della serie tv ha raggiunto livelli che rasentano la follia. Quella formata da Brittany e Santana (Naya Rivera) è una delle ship più amate e seguite in assoluto e vedere metà di essa convolare a nozze con un’altra persona ha provocato reazioni a dir poco intense.

    Ma lasciamo le guerre intestine del fandom e parliamo di un paio di nuove esibizioni che impegneranno i personaggi della serie tv. Innanzitutto pare che in occasione dei ‘Sectionals’ di quest’anno, che andranno in onda a fine novembre, il Glee Club eseguirà la coreografia del pezzo-tormentone ‘Gangnam Style’, del cantante pop sud-coreano PSY. Il video del singolo, completo di balletto, ha un numero di visualizzazioni impressionante su YouTube e ha scatenato in breve tempo una diffusione virale.
    Qui sotto poteve vedere il filmato delle prove in sala e i primi passi della coreografia in questione.

    Per quanto rigarda l’episodio in onda il 15 novembre, invece, vedremo Finn (Cory Monteith) aiutare i suoi ex compagni di scuola Artie (Kevin McHale), Sam (Chord Overstreet), Jake (Jacob Artist) e la new entry Ryder (Blake Jenner), a mettere in scena una rivisitazione di ‘Grease’, il film cult del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

    517