Glee 4: prima foto dal set con Sarah Jessica Parker e Chris Colfer

Dal set di Glee 4 arriva la prima foto di Chris Colfer con Sarah Jessica Parker, guest star nei panni di una giornalista di Vogue

da , il

    Sarah Jessica Parker e Chris Colfer Glee 4

    Non c’è alcun dubbio che Ryan Murphy ne sappia una più del diavolo in fatto di promozione delle sue serie Tv. Dopo i teaser trailer di American Horror Story 2 , tocca a Glee. Giunto alla quarta stagione, il teen drama punta su novità avvincenti per i giovani protagonisti reduci dal diploma e soprattutto su guest star di primissimo livello. Tra queste spicca Sarah Jessica Parker, immortalata in uno scatto con Chris Colfer alias Kurt.

    La diva di Sex and The City è tra i fiori all’occhiello della quarta elettrizzante stagione di Glee dopo una lunga assenza dal piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno al cinema (l’ultima pellicola in cui è apparsa il recente ‘Ma come fa a far tutto?’, ndr). Come prevedibile, da vera star viene annunciata su Twitter dal creatore della serie Ryan Murphy. Intoducendo la foto con una breve frase -’Prima scena: Kurt e Isabelle!‘, smuove l’entusiasmo dei followers tra i quali si fa sentire anche Chris Colfer, che cinguetta: ‘La amo. La amo! Posso tenermela?‘. E, in effetti la Parker si calerà nei panni di un personaggio cruciale per le vicissitudini personali di Kurt: una giornalista di Vogue.com, testata presso la quale il ragazzo avrà modo di fare uno stage. Approdato nella Grande Mela assieme all’amica Rachel (Lea Michele) non sarà l’unico a subire una vera e propria rivoluzione personale e professionale. Proprio la stellina del Glee Club inseguirà il sogno di diventare famosa, incorrendo in nuove conoscenze come Brody Weston (Dean Geyer). Interpellato sul suo ruolo nella serie Tv, l’attore ha svelato: ‘E’ un potenziale interesse amoroso di Rachel. Tra i due c’è chimica e ci sono dei momenti in cui le cose potrebbero andare oltre, ma il mio personaggio ha principalmente il ruolo di guidare Rachel nella sua nuova scuola‘.

    E il volto della mitica Carrie Bradshow di Sex and The City non sarà l’unico marchio distintivo della nuova stagione di Glee. Sono state diffuse, infatti, anche le prime foto dal set di Kate Hudson, severissima insegnante di danza con la quale si dovrà confrontare proprio Rachel all’ingresso nella nuova scuola. Inoltre, il trasferimento a New York per i talentuosi studenti sarà segnato anche dal ritorno di Whoopi Goldberg nei panni di Carmen Tibideaux. Già apparsa nella terza stagione, la popolare attrice premio Oscar diventerà una presenza ricorrente pronta a incutere timore in qualità di preside della prestigiosa New York Academy of Dramatic Arts. L’attesa per Glee 4 in vista della messa in onda in America fissata per il 13 settembre si fa sempre più eccitante!