Glee 4: l’omaggio a Grease nell’episodio 4×06 ‘Glease’ [FOTO]

Glee 4: l’omaggio a Grease nell’episodio 4×06 ‘Glease’ [FOTO]

L'episodio 4x06 di Glee si intitola 'Glease' ed è un omaggio al film musical del 1978 con protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Andrà in onda domani in America l’episodio 4×06 di Glee, emblematiamente intitolato ‘Glease’. La puntata sarà infatti un omaggio al film cult del 1978 con protagonisti John travolta e Olivia Newton-John. Volete saperne di più su ciò che accadrà in questo atteso appuntamento? Proseguite nella lettura, ma occhio agli spoiler!

    Il club delle Nuove Direzioni si sta preparando a mettere in scena un rifacimento di Grease. La lotta per accaparrarsi i ruoli dei due protagonisti è stata dura, ma alla fine l’hanno spuntata Ryder (Blake Jenner) e Marley (Melissa Benoist), avendo la meglio rispettivamente su Jake (Jacob Artist) e Kitty (Becca Tobin). Saranno quindi loro due a vestire gli inconfondibili panni di Danny e Sandy.
    L’intero club parteciperà comunque all’evento, inclusi Artie (Kevin McHale) e Tina (Jenna Ushkowitz), e per l’occasione arriverà a dare una mano anche qualche ex allievo del liceo McKinley. Gli ormai diplomati Finn (Cory Monteith) e Santana (Naya Rivera) si uniranno infatti ai loro vecchi compagni di scuola, ripercorrendo le gesta del passato Glee Club.
    Inoltre, anche Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer) faranno una visita a Lima e saranno coinvolti nel musical.

    Nel frattempo, la vita di Rachel continua a essere scombussolata dalle invadenze di Cassandra (Kate Hudson). La ragazza è eccitata per il suo primo provino teatrale ma l’insegnante, mossa dalla gelosia, sfrutterà ogni opportunità per metterle i bastoni tra le ruote.

    L’episodio è il terzo omaggio a un musical che viene reso dal teen drama, dopo ‘The Rocky Horror Glee Show’ e ‘Saturday Night Glee-ver’.
    Le canzoni eseguite nella puntata saranno ovviamente tratte dal film del 1978 e, in particolare, i protagonisti di Glee si cimenteranno con i seguenti brani:

    • ‘Greased Lightning’ - Cantata da Ryder (Blake Jenner) e Sam (Chord Overstreet) con i ragazzi delle Nuove Direzioni, Mike (Harry Shum, Jr.) e Finn (Cory Monteith).
    • ‘Look At Me I’m Sandra Dee’ - Cantata da Kitty (Becca Tobin) con Sugar (Vanessa Lengies), Brittany (Heather Morris), Unique (Alex Newell) e Tina (Jenna Ushkowitz).
    • ‘Beauty School Drop Out’ – Cantata da Blaine (Darren Criss).
    • ‘Look At Me I’m Sandra Dee (Reprise)’ - Cantata da Marley (Melissa Bonoist).
    • ‘There Are Worse Things I Could Do’ - Cantata da Santana (Naya Rivera), Unique/Wade (Alex Newell) e Cassandra (Kate Hudson).
    • ‘You’re The One That I Want’ - Cantata da Ryder (Blake Jenner), Marley (Melissa Benoist), Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) con le Nuove Direzioni.

    L’appuntamento con l’episodio 4×06 ‘Glease’ di Glee è fissato per domani sul network americano FOX.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler