Glee 4: in arrivo uno speciale di Natale e due episodi omaggio. Ma su chi? [SPOILER]

Glee 4: in arrivo uno speciale di Natale e due episodi omaggio. Ma su chi? [SPOILER]

Ryan Murphy anticipa l'arrivo di uno speciale natalizio a Glee 4, e di due episodi omaggio, forse dedicati a Madonna ed Elton John

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Glee 4: in arrivo uno speciale di Natale e due nuovi episodi omaggio. Ma su chi?

    Glee ci ha abituato in questi anni a episodi speciali e a omaggi spettacolari a grandi personalità del panorama musicale. Anche la quarta stagione della serie tv FOX non sarà da meno, come annuncia il suo creatore Ryan Murphy. E’ lui ad anticipare qualche piccola sorpresa che attende i fan nei prossimi mesi.

    Innanzitutto, prepariamoci a festeggiare un Natale in pieno stile Glee. E’ già in cantiere infatti un episodio speciale a tema, tutto dedicato alla festività di dicembre. Ecco cosa dice Murphy in proposito:

    ‘Sarà un episodio commovente e ricco di emozioni. Abbiamo preso dei personaggi che non ti aspetteresti mai di vedere insieme e li abbiamo messi insieme.’

    Lo sceneggiatore ha anche suggerito che questo speciale avrà un’impostazione e una struttura narrativa sul genere della pellicola corale del 2003, ‘Love Actually – L’amore davvero’, anch’essa di ambientazione natalizia.

    Ma non è finita qua, perché già come nelle stagioni precedenti, anche in questa non mancheranno gli omaggi a grandi star della musica. Glee ha già regalato agli spettatori delle performance memorabili, come l’episodio omaggio a Madonna, quello a Britney Spears, o il rifacimento del ‘Rocky Horror Picture Show’. Tutte queste puntate hanno ottenuto ottime recensioni e hanno ricevuto il plauso degli spettatori. Non tutti gli episodi-omaggio sono stati però altrettanto fortunati: l’episodio in onore di Lady Gaga e il secondo dedicato a Britney Spears non hanno entusiasmato il pubblico, facendo segnare un calo negli ascolti.

    Quest’anno gli episodi speciali saranno addirittura due, come rivela Murphy:

    ‘Stiamo lavorando a due episodi omaggio.

    Non posso ancora dire nulla perché dobbiamo fare un po’ di chiarezza, ma ci sarà da divertirsi.’

    La questione principale riguarda i soggetti di questi omaggi. Su chi ci si concentrerà stavolta? Ancora una volta è stato proprio Murphy a dare qualche indizio, anche se per ora si tratta solo di speculazioni. Il creatore della serie tv ha lasciato un messaggio in proposito su Twitter, risalente ad agosto:

    ‘Uno dei grandi obiettivi di Glee di quest’anno: un mix di Madonna ed Elton John.’

    Potrebbe dunque essere questo il tema di uno dei due episodi, che omaggerebbe insieme non uno ma due grandissimi artisti.

    Staremo a vedere. Nel frattempo, c’è un altro appuntamento molto importante fissato per il giorno di San Valentino. Murphy ha svelato che in occasione della festa degli innamorati, una delle coppie protagoniste coronerà il proprio sogno d’amore con un atteso matrimonio. Chi saranno i fortunati? Allo stato attuale i più quotati sono Will (Matthew Morrison) ed Emma (Jayma Mays), ma con questa serie tv non si può essere sicuri di nulla.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler