Glee 4, il primo promo con vecchi e nuovi protagonisti [SPOILER]

Glee 4, il primo promo con vecchi e nuovi protagonisti [SPOILER]

A un mese di distanza dalla partenza di Glee 4, la FOX ha diffuso il primo promo della serie tv, con vecchi e nuovi protagonisti

    Glee 4, il primo promo con vecchi e nuovi protagonisti

    A poco meno di un mese di distanza dalla partenza della quarta stagione di Glee, ecco che la FOX ha deciso di stuzzicare l’appetito dei fan con il primo promo dei nuovi episodi. L’attesa per il ritorno della serie tv è alle stelle, dati i cambiamenti che si prospettano. Con parte dei protagonisti fuoi dal liceo McKinley si respira aria di rinnovamento, ma non verranno meno gli elementi che hanno fatto di Glee il successo che è ora: la musica, l’ironia, gli intrecci sentimentali e le competizioni artistiche.

    Grazie agli attori e al creatore Ryan Murphy abbiamo già avuto delle anticipazioni su Glee 4, che ora trovano un supporto visivo nel promo.
    Innanzitutto vediamo Rachel (Lea Michele) alle prese con Kate Hudson, guest star dei primi episodi nei panni di una ferrea insegnante di danza. La giovane Berry è stata ammessa alla prestigiosa NYADA di New York, dove il suo spirito competitivo troverà pane per i propri denti. L’istruttrice di ballo, in particolare, si rivelerà un osso duro per l’ambiziosa e determinata Rachel.

    Nonostante la partenza di alcuni allievi e il cambio di ambientazione, Glee resterà tuttavia molto focalizzato sulla vita al liceo McKinley, in cui si formerà il nuovo Glee Club. La nuova generazione di cantanti comprenderà il fratello di Puck, interpretato da Jacob Artist, e la new entry Melissa Benoist, nel ruolo di Marley.

    Nel promo vediamo comunque delle vecchie e ben note conoscenze, come Brittany (Heather Morris), Artie (Kevin McHale), Tina (Jenna Ushkowitz), Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss), insieme all’appena ritornato Sam (Chord Overstreet).
    Il Glee Club si arricchirà anche della presenza di Blake Jenner, il diciannovenne vincitore della seconda edizione del The Glee Project: in quanto primo classificato, il ragazzo ha conquistato un arco narrativo all’interno del teen drama.
    Ritroveremo inoltre anche Samuel Larsen e Alex Newell, due dei finalisti della prima edizione del talent show, già apparsi nella stagione scorsa. Newell è il bersaglio della prima, sferzante battuta dell’irresistibile Brittany nella quarta stagione: ‘Hai un taglio di capelli fantastico, Mercedes, ma credevo ti fossi diplomata’.

    A proposito di Mercedes (Amber Riley), di lei non c’è traccia nel promo, così come manca all’appello anche la bionda Quinn (Dianna Agron), ma non dubitiamo che le due ragazze faranno la loro apprezzatissima apparizione anche nei nuovi episodi.

    Nell’attesa di vedere i nuovi episodi, eccovi il primo promo della quarta stagione di Glee, che contiene anche un breve estratto della cover di ‘It’s Time’ degli Imagine Dragons, eseguita da Darren Criss (Blaine).

    506

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE