Glee 4, due new entry: Dean Geyer e Jacob Artist. Il primo episodio sarà su… [SPOILER]

Glee 4, due new entry: Dean Geyer e Jacob Artist. Il primo episodio sarà su… [SPOILER]

Glee 4, due new entry nel cast, sono due bellissimi attori: Jacob Artist e Dean Geyer

    Dean Geyer e Jacob Artist, new entry di Glee

    Gleek di Italia, dopo aver invaso Giffoni per il festival del cinema dedicato ai più piccoli per incontrare Dianna Agron, preparatevi a qualche novità sulla quarta stagione. Nel cast della serie ci saranno infatti due new entry maschili: Dean Geyer e Jacob Artist. Per scoprire che ruolo avranno vi rimandiamo dopo il salto. Intanto per i fan della serie Fox c’è anche un’altra sorpresa il titolo della prima puntata della quarta stagione incentrata su una dei protagonisti principali, o forse no…

    Nella quarta stagione di Glee, oltre al cast tutto confermato vedremo anche qualche gradita new entry. Due giovani attori entreranno nel cast: l’australiano Dean Geyer e Jacob Artist. Il secondo si ritroverà a tormentare chi è rimasto al McKinley con il consueto lancio di granita ai danni dei membri del Glee Club. Geyer, invece, sarà un alunno della Nyada a New York City e potrebbe far passare dei brutti momenti – ma noi speriamo proprio di no – a tutti fan di Finchel, l’unione fra Rachel e Finn. Dei due nuovi arrivi vi avevamo già accennato qualche post fa:
    Artist ricoprirà il vuoto lasciato al McKinley dai fan di Puck, di cui è anche il fratellastro, tutto ciò se i suoi comportamenti non lo impediranno. Artist, infatti, interpreterà Jake il fratellastro di Puck e sembra avere anche lui il gene dello scavezzacollo che contraddistingue i maschi della famiglia Puckerman, incluso il padre, interpretato da Michael Calabro. Il suo problematico carattere potrebbe mettere a repentaglio il suo ingresso nei New Directions. Geyer, invece, interpreterà Brody Weston, un bellissimo ragazzo dell’upper class che mostrerà un certo interesse nei confronti di Rachel. Quindi ci sarà un altro a contendere il cuore di Rachel oltre Finn, ma come ha detto precedentemente a EW Lea Michele lei e Cory Monteith (Finn) avranno parecchie scene in comune nella quarta stagione di Glee. L’australiano Geyer ha già cantato in Australia dov’è è una star, il 26enne ha preso parte ad Australian Idol e alla mitica soap Neighbours.

    Negli States, Geyer è noto soprattutto per aver interpretato Mark Reynolds in Terra Nova, la sfortunata serie della Fox. Quanto ad Artist ha recitato nel remake televisivo di Laguna Blu e ha anche recitato in Melissa & Joey.

    Altre notizie per i fan di Glee, sono iniziate le riprese della quarta stagione e si sa che il primo episodio sarà incentrato su Rachel: si intitolerà The New Rachel e seguirà il suo arrivo alla Nyada. ‘Non credo che sappia cosa le succederà. Penso che si trovi in una nuova città con nuove persone molto simili a lei e studiano come lei in una scuola per talenti musicali. Sarà molto intenso, ne sono certa‘. Il titolo potrebbe anche riferirsi a chi prenderà l’ambito posto di Rachel nei New Directions, il co-creatore della serie, Brad Falchuk, ha raccontato che il primo episodio seguirà le sorti del Glee club dopo l’addio dei seniors: ‘È tutto incentrato sui junior, che ora sono all’ultimo anno e troveranno la strada verso questo nuovo mondo. Will cercherà anche di capire cosa rappresenta il nuovo Glee club. Non puoi continuare a dare gli assoli a Kurt o a Rachel, senza lasciare nulla alle voci che ci sono adesso nel gruppo. Devi fare scelte diverse e differenti pressioni. Su questo sarà incentrata buona parte dei primi episodi‘. E secondo voi a quale nuova Rachel si riferisce il titolo?

    646

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGleeSpoiler

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI