Glee 4: diplomi, matrimoni e arresti all’orizzonte? [SPOILER]

Nei prossimi episodi di Glee 4 assisteremo a un matrimonio inaspettato, mentre per altre coppie si prospettano tempi duri

da , il

    Glee 4: diplomi, matrimoni e arresti all'orizzonte

    La quarta stagione di Glee ha portato molti cambiamenti nel cast e nella trama. Sono arrivati nuovi personaggi, mentre altri hanno ridotto la loro presenza nella serie tv, così come sono nate e finite varie relazioni sentimentali. Ma i colpi di scena non sono certo finiti e a quanto pare ci aspettano delle belle sorprese nei prossimi episodi. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

    L’anno scorso abbiamo assistito all’abbandono del liceo da parte di alcuni dei protagonisti di Glee, come Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith), Quinn (Dianna Agron), Kurt (Chris Colfer), Santana (Naya Rivera) e Mercedes (Amber Riley). Altri della vecchia guardia sono rimasti tra i corridoi del McKinley, in quanto più piccoli di un anno rispetto ai loro amici, ma anche per loro adesso sta arrivando il fatidico momento del diploma. Stavolta tocca infatti a Blaine (Darren Criss), Tina (Jenna Ushkowitz), Artie (Kevin McHale), Brittany (Heather Morris) e probabilmente Sam (Chord Overstreet) uscire dal liceo e affacciarsi nel mondo degli adulti. Ma cosa li attende là fuori?

    La Ushkowitz e McHale sognano un futuro a New York per i propri personaggi, seguendo le orme di Rachel e Kurt, che hanno fatto il salto verso la Grande Mela. La Morris invece vuole vedere la sua Brittany in prigione:

    ‘Vorrei un episodio in cui lei alza la mano per chiedere di andare in bagno, esce fuori e non ritorna più. Più tardi poi si scopre che il motivo è perché è finitai n carcere.’

    Speculazioni a parte, nei prossimi episodi si prevedono sofferenze amorose per buona parte del gruppo. A quanto pare, le speranze di rivedere presto felici i Klaine (Kurt e Blaine) o le Brittana (Brittay e Santana), sono piuttosto scarse. Santana ha preso una strada diversa ed è andata avanti con la sua vita, come anche Brittany del resto, ora impegnata in una relazione con Sam. Quanto al Klaine, Darren Criss ha anticipato che il suo Blaine e Kurt non torneranno insieme per il momento, ma continueranno comunque a far parte l’uno della vita dell’altro. Per Rachel e Finn la situazione è ancora più complicata, specie visto che gli sceneggiatori hanno in mente di tenere nei paraggi il nuovo spasimante della ragazza, interpretato da Dean Geyer.

    Tuttavia, ecco una buona notizia. Si sente profumo di fiori d’arancio nell’aria, in quanto a San Valentino assisteremo alle nozze di qualcuno. Tempo fa si era accennato a un matrimonio shock in Glee, secondo voi chi è che pronuncerà il fatidico ‘sì’?